Leonardo Tumiotto contro Francesca Chicca (e il Grande Fratello) a Pomeriggio Cinque

Leonardo Tumiotto contro Francesca Chicca (e il Grande Fratello) a Pomeriggio Cinque

Leonardo Tumiotto contro Chicca del Grande Fratello 13 e gli autori a Pomeriggio Cinque

    Pomeriggio Cinque è stato il luogo della beffa agli autori del Grande Fratello. Leonardo Tumiotto contro l’ex fidanzata Francesca Rocco, la “Chicca” del Grande Fratello, ha svelato nel corso della puntata di oggi – 18 aprile 2014 -, a Pomeriggio Cinque, che alcuni lunedì fa aveva già deciso di non rispondere alla chiamata riservatagli dal programma, per tentare un chiarimento in diretta con l’ex fidanzata. La D’Urso? Pronta nel programma del day-time la difesa d’ufficio al capostipite dei reality.

    Così, il bel nuotatore dagli occhi tenebrosi ha raccontato come, secondo la sua ricostruzione, sarebbero andate realmente le cose quella sera; sera in cui – lo ricordiamo – voglia senz’altro il caso, Chicca decise di non rivolgere parola all’ex fidanzato Leonardo Tumiotto. Ecco quanto dichiarato dal nuotatore, ex naufrago a L’Isola dei famosi, durante la puntata odierna da Barbara D’Urso:

    «Poi io tra l’altro – c’è da dire una cosa – dietro quel telefono non c’ero. Io non c’ero. Io avevo pubblicato nel mio profilo pubblico, ‘Leonardo Tumiotto Deejay’, avevo pubblicato alle cinque e mezza del pomeriggio che non avrei partecipato a nessuna trasmissione e che non volevo parlare con nessuna persona. Dietro quel telefono non c’ero».

    L’occasione fa l’uomo ladro e Barbara D’Urso ha provato a correre ai ripari durante l’ultimo blocco di puntata, solitamente dedicato proprio ai ‘casi’ del reality targato Endemol, “assolvendo” gli autori del Grande Fratello da ogni potenziale responsabilità:

    «Vabbè, però, magari gli amici del Grande Fratello non lo sapevano e magari hanno sperato fino alla fine che tu chiamassi. Non volevano sicuramente farlo in cattiva fede».

    Dai retroscena ai gossip più sfrenati, affini al genere d’ursiano, è stato un attimo e Leonardo Tumiotto ha commentato così la fine della relazione con Francesca Ruocco:

    «Ci siamo lasciati – ha aggiunto Tumiotto – perché ormai il rapporto era consumato. Lei come comunque ha anche affermato quella sera durante la diretta del Grande Fratello, ha affermato… che lei non era presente; questa è una cosa che è assolutamente vera, io ero molto più presente di lei».

    «Una persona che dice che non mi ha mai amato. Penso che non ci sia nient’altro da dire…non riesco a capire come una persona fa a parlare con il proprio partner di matrimonio, di figli e non mi ami…E’ una cosa che non ha logica, è inspiegabile, mi sono sentito spiazzato…Ringrazio veramente Dio di avermi allontanato da questa persona», ha così concluso il noto personaggio.

    Insomma, chi marcia realmente sopra ad una storia che pare voglia essere già chiusa, da un pezzo, dai diretti interessati? La risposta, tutto sommato, appare evidente.

    Aggiornamento a cura di Raffaele Di Santo – venerdì 18 aprile 2014

    Leonardo Tumiotto contro Chicca del Grande Fratello 13, la gieffina rifiuta la telefonata

    Al Grande Fratello 13 è andato in onda lo scontro a distanza tra Leonardo Tumiotto e Chicca, all’anagrafe Francesca Rocco, sua ex fidanzata. Dopo le forti e offensive dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi dallo sportivo, la produzione del reality show ha ritenuto opportuno informarne la concorrente. Messa di fronte alla possibilità di un confronto col diretto interessato, Chicca gli ha sbattuto la porta in faccia.

    Risale a qualche giorno fa il post che Leonardo Tumiotto, ex campione di nuoto ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi, ha affidato alla propria pagina Facebook.

    Il ragazzo non ha speso belle parole nei confronti della sua ex fidanzata, la suddetta Chicca del GF 13, offendendola in molteplici modi.

    Le dichiarazioni di Tumiotto

    Stando rinchiusa tra le mura della casa di Cinecittà, Chicca non ha ovviamente avuto modo di leggere simili apprezzamenti nei suoi confronti, ma ci ha pensato il Grande Fratello a rimediare. La produzione l’ha infatti chiamata da parte nel corso dell’ultima diretta, mostrandole un video riepilogativo di quanto avvenuto. La giovane non ci è rimasta bene, come prevedibile, respingendo le accuse al mittente e attaccando a sua volta:

    ‘Il nostro rapporto non è assolutamente finito così e chiunque ci è stato intorno lo sa. Quindi, se lui ora ha voluto mettere in atto questa scena per qualcosa… per farsi pubblicità, spero abbia ciò che vuole, non so cos’altro dire.’

    Subdolo come una faina, il Grande Fratello le ha poi offerto la possibilità di confrontarsi via telefono col diretto interessato. Tanto per lavare i panni sporchi in piazza, scambiarsi un paio di insulti e magari alzare i livelli di share. Ma Chicca è rimasta fedele alla sua scelta, quella di rispettare la storia che ha condiviso con Tumiotto, nonostante lui non abbia mostrato la stessa cortesia. E del resto, se è la pubblicità ciò che lui sta cercando, alzando quella cornetta avrebbe solo fatto il suo gioco.

    Qualunque sia stato il motivo che ha spinto l’ex naufrago a scrivere quel messaggio, non è certo andato a suo favore. Tra i due è indubbiamente lui quello che ha fatto la figura peggiore, da persona meschina, gretta e pure maschilista. Perché, come hanno fatto giustamente notare Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria in studio, le donne non sono degli elettrodomestici da incasso. Non si misura il loro valore in base alla capacità di carico.

    990

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI