Leonardo Greco innamorato di Diletta Pagliano: la risposta dell’ex corteggiatrice

Leonardo Greco innamorato di Diletta Pagliano: la risposta dell’ex corteggiatrice

Ritorno di fiamma per due ex di Uomini e Donne?

    Dopo una relazione di cinque anni e la rottura, Leonardo Greco pare essere ancora innamorato di Diletta Pagliano, la corteggiatrice che scelse negli studi di Uomini e Donne nel 2011. Le dichiarazioni dell’ex tronista al settimanale Di Più fanno intendere che Leonardo nutra ancora un forte sentimento per Diletta. Nonostante le loro strade si siano divise circa un anno fa, un incontro casuale tra loro ha fatto scattare qualcosa nel cuore di Greco che non esclude la possibilità di invitarla a cena e di poter ricominciare una nuova storia. Dopo le dichiarazioni del giovane, Diletta risponde con un post su Facebook che lascia un grande punto interrogativo: sarà un ritorno di fiamma?

    Leonardo Greco e Diletta Pagliano si sono lasciati circa un anno fa, eppure lui sembra essere ancora innamorato dell’ex corteggiatrice. Dopo una convivenza vissuta tra alti e bassi, i due hanno deciso di separarsi per via dei numerosi litigi che costellavano le giornate insieme: “Ci siamo lasciati perché litigavamo continuamente, perché era impossibile continuare a convivere in quelle condizioni, ma io la amavo più di me stesso”. Come si apprende dalle parole dell’ex tronista, i due si sono incontrati nel nuovo locale che lui ha aperto ed è stato proprio in quel momento che Leonardo ha capito che i suoi sentimenti per Diletta non erano del tutto svaniti: “Per provare a dimenticarla, ho cambiato città e ho cambiato vita, ma non basta. Qualche mese fa è venuta a trovarmi qui, nel locale in cui lavoro. Le sembrerà incredibile, ma quando è entrata ho immediatamente percepito la sua presenza. Sapevo che sarebbe passata, ma non sapevo a che ora, eppure a un certo punto mi sono detto: ‘È arrivata’, e pochi secondi dopo l’ho vista mentre si faceva largo tra gli altri clienti. Non posso mentire perché mentirei a me stesso. Diletta è sempre bellissima. Vederla ballare, muoversi e sorridere non mi ha lasciato indifferente.

    Non ho mai smesso di amarla”.

    Leonardo e Diletta torneranno insieme? È una possibilità che Greco non esclude: “Non so se torneremo insieme ma non posso escludere che mi piacerebbe rivederla. Magari uscirci a cena, passeggiare per la parte alta di Bergamo, che è una delle città più romantiche del mondo. Dovrei trovare la forza, il coraggio di farlo. Ma non è facile, mi creda. Dopo che in una coppia ci si urla in faccia di tutto, ricominciare non è assolutamente facile. Anche se non è impossibile”. La Pagliano non è rimasta indifferente davanti alle ultime dichiarazioni dell’ex fidanzato e ha scelto Facebook per rispondere. Un lungo post riassume il suo pensiero e pare lasciare ancora una porta aperta: “A volte pensi agli errori fatti, commessi, quelli che non rifaresti più, cercando una soluzione che ti possa condurre sempre alla ricerca della felicità. Quella felicità che fondamentalmente avevi ma non l’apprezzavi davvero e commettevi sempre gli stessi errori…Quegli errori spesso banali che dopo anni si possono evitare, cercando con un po’ più di maturità e ormai una conoscenza assoluta di noi stessi di trovare una dimensione un equilibrio che infine ti porterà alla vera felicità. Perché non essere felici quando si potrebbe essere felici con un po’ di pazienza, determinazione e compromessi? Io non voglio più perdere tempo, Io voglio giocare bene..Sono disposta a compromessi ma se essi portano ad avere il cuore pieno di gioia e un valore aggiunto per completare la mia vita definendola perfetta nel mio piccolo…Basta così poco per essere felici!”.

    624

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Diletta PaglianoPersonaggi TvTronistiUomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI