Leonardo Greco e Diletta Pagliano sono tornati insieme? Arriva la conferma

Leonardo Greco e Diletta Pagliano sono tornati insieme? Arriva la conferma

Leonardo Greco e Diletta Pagliano sono tornati insieme: è ufficiale

da in Diletta Pagliano, Tronisti, Uomini e Donne, Leonardo Greco
Ultimo aggiornamento:

    Leonardo Greco e Diletta Pagliano sono tornati insieme: è ufficiale! I sostenitori dell’amata coppia di Uomini e Donne possono finalmente gioire visto che i diretti interessati hanno confermato sui social network il ritorno di fiamma a un anno dalla rottura. Entrambi hanno comunicato la bella notizia con parole molto significative alla luce dei precedenti bisticci avvenuti nei mesi precedenti.

    Ecco la lunga spiegazione su Facebook fornita da una romanticissima Diletta Pagliano: ‘Più di un anno è passato…Un anno difficile..Spesso le incomprensioni caratteriali e le tante difficoltà della vita portano a fare scelte sbagliate..Poi la rabbia… Il rancore …Tante.. Troppe cose difficili da spiegare se non si vivono..Molte persone ne diranno di ogni, e questo messaggio non è per avere nessuna comprensione, nessuna giustificazione ma soprattutto nessuna mossa pubblicitaria, ritengo sia solo corretto chiarire questa “nostra” situazione nei confronti di tutte le persone che “ci”sono sempre state vicino..In questo anno io e Leonardo abbiamo cercato in tutti i modi di fare le nostre vite, provando anche a frequentare persone diverse ma… Il nostro “cordone ombelicale” non si è mai spezzato..diciamo che siamo sempre stati legati ..( e non aggiungo altro) .. Non siamo riusciti a portare avanti nessuna relazione per il semplice motivo che il nostro Amore c’ e’ sempre stato ..incastonato dentro di noi indissolubilmente …Quindi adesso basta farci del male ..Il destino si è messo in mezzo tra noi innumerevoli volte in tutto questo ultimo anno e noi non vogliamo più andargli contro ma far si che faccia il suo corso..‘.
    Più attento al giudizio altrui sembra l’ex tronista che ha scritto su Facebook: ‘Allora è MOLTO DIFFICILE DA SPIEGARE… so che tanti criticheranno rideranno alle spalle ecc … ma certe cose sono da provare ,da vivere… è stato un anno strano e complesso.. ho conosciute altre persone … ma nonostante tutto ogni volta che vedevo solo una foto o che sentivo parlare di Dilette nel bene o nel male sentivo un tonfo nello stomaco…. NN sono mai riuscito a cancellarla e dimanticarla nonostante quello che in quest anno sia io che lei abbiamo fatto…. è inutile nascondersi… ora c è solo da viverci una volta x tutte…..CI SIAMO FATTI LA GUERRA A PAROLE….MENTRE GLI OCCHI PARLAVANO D AMORE..‘. Non resta che fare gli auguri alla coppia riformatasi nonostante tutto e tutti, ex fidanzati rispettivi compresi.

    Aggiornamento del 15/03/20014 a cura di Paola Zagami

    Leonardo Greco e Diletta Pagliano sono tornati insieme? Gli indizi scuotono i fan

    Leonardo Greco e Diletta Pagliano sono tornati insieme? Uomini e Donne ha fatto incontrare i due ragazzi che dopo due anni di relazione avevano deluso tutti i loro sostenitori lasciandosi. Di acqua sotto i ponti ne è passata, ma Leo e Dile sono tornati nuovamente nell’occhio del ciclone per un presunto riavvicinamento testimoniato, neanche a dirlo, dagli assidui frequentatori dei social network.

    I due piccioncini di Uomini e Donne si erano lasciati più di un anno fa in maniera abbastanza brusca. Infatti, l’ex tronista si era fidanzato appena un mese dopo con la giocatrice di poker professionista Misha Marculet, suscitando il biasimo pubblico da parte dell’ex fidanzata, accusata a sua volta di essere tendente al vittimismo. Qualche tempo dopo Leonardo aveva iniziato una storia molto seria con Jessica Viggiano e la bella Diletta ha avuto un flirt con Giorgio Alfieri.

    Non molto tempo dopo i due si sono ritrovati nuovamente da soli e sui loro rapporti l’ex corteggiatrice aveva detto a gennaio a Radio Manà Manà: ‘Anche se le strade si sono divise definitivamente, credo, siamo comunque in buoni rapporti, senza più screzi‘.

    Ebbene, la calma piatta sarebbe finita e i due si starebbero nuovamente frequentando. Il giallo si infittisce grazie ai loro criptici messaggi su Facebook, si comincia da Leonardo: ‘stasera vi aspetto Happy night .. solo Bobadillaaaaaaaaaaaaaa … il week end d Italia iniziaaaaaaaaaaaaaaa.. E IO SONO MOLTO HAPPY‘. Nulla di strano anche se poco dopo Diletta scrive: ‘Il sole torna a splendere… Ed e’ “ritornato” anche dentro me….‘ e Leonardo sembra rispondere a distanza con ‘Si sta bene‘. Fin qui si resta nel campo delle ipotesi ma il bello arriva dopo grazie all’occhio attentissimo dei fan della coppia. Infatti, da una foto postata da Leonardo – un aperitivo in compagnia di una persona misteriosa – si nota la presenza di una borsa non a caso identica a quella di proprietà di Diletta. L’acume dei fan della coppia di Uomini e Donne è sorprendente ma intanto Leonardo e Diletta temporeggiano senza confermare o smentire quanto su di loro circola a ritmo febbrile.

    856

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Diletta PaglianoTronistiUomini e DonneLeonardo Greco
    ALTRE NOTIZIE