Leonardo Greco e Diletta Pagliano si sono lasciati: la coppia di Uomini e Donne si dice addio

Leonardo Greco e Diletta Pagliano si sono lasciati: la coppia di Uomini e Donne si dice addio

Leonardo Greco e Diletta Pagliano si sono lasciati: la coppia di Uomini e Donne è scoppiata per volontà dell'ex tronista

da in Diletta Pagliano, Tronisti, Uomini e Donne, Leonardo Greco
Ultimo aggiornamento:

    Leonardo Greco e Diletta Pagliano si sono lasciati: la coppia di Uomini e Donne si dice addio, e questa volta pare che sia per sempre. A giudicare da quanto riporta il ben informato sito di Isa e Chia, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice sarebbero arrivati ai ferri corti per l’ennesima volta, sempre per la stessa motivazione, cioè lui non è pronto al salto di qualità: da stamattina un messaggio su facebook, scritto proprio da Leonardo, ha chiarito che le strade si sono divise, a parte le possibili colpe, per l’ex tronista è tempo di resettare la propria vita. Sembra che Diletta, invece, sia distrutta e che si stia appoggiando ai parenti perché rimasta senza casa.

    Leonardo e Diletta, a quasi quattro anni dalla scelta nel programma di Uomini e Donne, e dopo vari tira e molla, sono giunto alla fine del loro percorso: l’ex tronista ha deciso di chiarire la situazione sul suo profilo facebook. Infatti, è comparso un messaggio, poi ripreso da tutti gli account che si occupano del talk di Maria De Filippi dedicato ai sentimenti, in cui ha scritto che dopo aver provato per più volte, poi arriva il momento di mettere la parola fine.

    Anche se ammette di ‘volere tutto il bene del mondo’ per Diletta, non si può continuare, in questi casi non serve cercare le colpe, ma capire che alla base della fine di un rapporto ci sono le diversità che fanno la differenza.

    Leonardo conclude dicendo ‘Riprendiamo la strada e resettiamo un po’ tutto’.

    Se questo messaggio ancora non fosse abbastanza chiaro, a renderlo più semplice è arrivato un messaggio di Isa e Chia, arrivato da chi è vicino alla coppia: la storia è finita perché dopo 11 mesi passati a riprendere in mano le fila di una storia iniziata quasi 4 anni fa, Leonardo ha lasciato Diletta, che a quanto pare è pronta a fa salire di livello la loro storia. Mentre lui pare che se ne stia in giro con amici a divertirsi con tanto di foto che no lo mostrano affatto triste per una storia finita da così poco tempo, lei è distrutta e per di più senza casa. Leonardo quindi non sarebbe stato abbastanza maturo per rendere il rapporto più importante, mentre lei si sta appoggiando ai parenti in questa fase così delicata.

    Non si pensa ad un tradimento, ma solo alla volontà di non proseguire il cammino insieme: questa volta pare che per una delle coppie più amate di Uomini e Donne il percorso sia proprio arrivato ad un punto di non ritorno. Di certo arriveranno nuovi commenti sui social che chiariranno meglio la questione, sperando che Diletta, che dalle indiscrezioni riportate appare la più debole, possa presto riprendere in mano la sua vita

    514

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Diletta PaglianoTronistiUomini e DonneLeonardo Greco