Leonardo Greco di nuovo fidanzato: su Instagram la foto con la sua attuale ragazza

Leonardo Greco di nuovo fidanzato: su Instagram la foto con la sua attuale ragazza

Leonardo Greco di nuovo fidanzato con una misteriosa ragazza mora: la foto su Instagram

da in Canale 5, Gossip, Personaggi Tv, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Leonardo Greco è di nuovo fidanzato e ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae con la sua attuale ragazza. Dopo la rottura con Diletta Pagliano, l’ex tronista di ‘Uomini e donne‘ sembra aver ritrovato l’amore: il ragazzo infatti, dopo un lungo periodo di silenzio sulla propria vita privata, ha ritrovato il sorriso con una misteriosa ragazza mora della quale per ora non si conosce l’identità. La testimonianza di questa nuova storia è apparsa su Instagram, dopo la pubblicazione di un’istantanea che ritrae i due giovani felici e sorridenti.

    Leonardo Greco, di nuovo fidanzato, ha scelto Instagram per mostrare a tutti di essersi rifatto una vita dopo la burrascosa rottura con la corteggiatrice Diletta Pagliano. Chiarissima la didascalia che accompagna la foto, seguita da alcuni hashtag che non necessitano di ulteriori spiegazioni: “…dal nulla seri arrivata…#instagramers #instalovers #mylife #liveislife #momenti #casualità #felicità”.

    Nonostante, come lui stesso ha dichiarato più volte, una grande paura di innamorarsi, Leonardo è dunque riuscito a ritrovare la felicità e si è sentito pronto a rendere ufficiale la sua nuova relazione tramite i social network. Sicuramente la decisione è stata ponderata e con questa nuova ragazza non si tratta solamente di un amore estivo destinato a durare poche settimane: i due ragazzi appaiono innamorati e contenti in questa foto che risale ad appena due giorni fa.

    Leonardo Greco nuova fidanzata

    La separazione da Diletta Pagliano invece è avvenuta lo scorso gennaio, mentre la scelta all’interno del programma di Maria De Filippi era stata fatta dal tronista quattro anni prima: dopo vari tira e molla le strade dei due si erano separati senza motivazioni rilevanti, e Diletta aveva espresso pubblicamente il proprio disappunto e l’amara delusione che l’aveva colpita.

    A scatenare una così inaspettata rottura era stata (apparentemente) una comune volontà di percorrere strade differenti: come reagirà lei ora vedendo la foto del suo ex con una nuova compagna?

    Dalla pagina che alcuni fan le hanno dedicato su Facebook, Diletta appare felice e rilassata, in vacanza o in compagnia di amiche: la ragazza sembra aver raggiunto un equilibrio e vive la propria vita serenamente, anche senza Leonardo. Per ora nessun commento riguardo alla vicenda, e nessun nuovo amore all’orizzonte: restiamo in attesa di vedere come si concluderà la sua estate, ma a giudicare dalle ultime foto diffuse sta procedendo molto bene.

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5GossipPersonaggi TvUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Venerdì 10/07/2015 16:40
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI