Leonardo e Diletta scoppiano, l’ex tronista furioso: ‘Troppe voci sul suo conto’

Leonardo e Diletta scoppiano, l’ex tronista furioso: ‘Troppe voci sul suo conto’

Dopo i messaggi di Diletta Pagliano su Facebook, è stato Leonardo Greco a parlare di ciò che è accaduto, parlando di 'troppe voci' sul conto della sua ex

    Leonardo Greco e Diletta Pagliano si sono lasciati

    Leonardo Greco e Diletta Pagliano si sono lasciati improvvisamente, dopo mesi e mesi d’amore. I sospetti su una probabile rottura erano sorti negli ultimissimi giorni, ma, visto che nessuno dei due ha mai voluto proferire parola, si pensava fossero soltanto voci di corridoio e nient’altro. Così non è. La conferma è arrivata, infatti, dalla stessa Pagliano, che, amareggiata, ha spiegato tutto su Facebook: ‘Buongiorno Big… Solitamente in un anno e mezzo ho spesso cercato di evitare nei momenti difficili con Leo di scrivere… Però questo non è un momento difficile… qui non c’è nessun nessun momento! E non mi va di illudere nessuno compresa me stessa… Lui oltre che riaprire profili privati e fare fotine con gli amici non fa… Io dopo innumerevoli delusioni voglio avere la forza di essere chiara nel comunicarvi che io e Leonardo definitivamente non siamo più insieme‘. I pettegolezzi sulla loro relazione e sul comportamento di Leo non erano completamente infondati a questo punto; nei giorni scorsi, infatti, si è parlato solo e soltanto di un improvviso cambiamento di Leonardo, poco intenzionato, a quanto pare, a portare avanti una relazione seria.

    Non è una trovata pubblicitaria – ha poi proseguito Diletta, rispondendo a coloro che hanno chiesto spiegazioni ulteriori – tantomeno ci saranno chiarimenti fra noi! Mi è sembrato corretto nei vostri confronti mettervi al corrente per evitare di trascinare un rapporto che non c’è più… Evitando cosi di leggere in pagina messaggi strappalacrime su un ipotetico ritorno perché non mi fa stare bene e non sarà cosi; non aggiungerò altro ne spiegherò le motivazioni perché è meglio così! Poi da ”parte mia” in rispetto di tutto e tutti sono motivazioni private…

    Le parole di Diletta non sono piaciute per niente a Leonardo, che, pur essendosi ripromesso di non fornire altri dettagli su Facebook, è dovuto per forza intervenire sulla questione:

    Evito di aprire bocca [preferisce scrivere ndr], perché comunque rispetto una persona che è stata compagna della mia vita per più di un anno e che mi ha dato tantissimo facendomi migliorare caratterialmente, nonostante tutte le voci che in questo periodo mi giungono all’orecchio! Anche se vengo giudicato perché ho riaperto Facebook o faccio foto con amici… Ma lasciamo perdere che è meglio… Ognuno è libero di pensare ciò che vuole ma un bell’esame di coscienza anche a un età giovane ci starebbe! Io sicuramente non sono un uomo perfetto e ho il mio carattere, ma ho cercato di dare sempre il meglio in questo rapporto… Quindi finisce tutto come finiscono altre milioni di storie… Ora voglio cercar di star bene e dedicarmi a miei cari… Grazie a tutti e scusatemi se ho scritto questo anche se mi ero ripromesso di non dir nulla ma purtroppo non ho potuto non farlo.

    Ciao, Leo‘.

    E se avete intenzione di scoprire perché la storia tra i due è finita, magari acquistando questa o quest’altra rivista, sappiate che né LeonardoDiletta hanno intenzione di fornire ulteriori dettagli (non adesso, almeno, e, malignando un po’, non gratuitamente su Facebook). A spiegarlo è stata proprio la ‘Lolita’ sul noto social network:

    Questa Big è l’ultima volta che mi pronuncerò in merito a questo rapporto quindi ora più che mai vi chiedo… In quanto mi sembra di esser stata abbastanza esaustiva… Di non domandare… Anche perché io non avrei le risposte! Per cortesia nei miei confronti chi vorrà continuare a sentirci in questa pagina io credetemi ne sarò davvero felice ma parlando di tutto tranne della mia relazione passata proprio per me stessa… Ve lo chiedo per favore! Un bacio e vi auguro un buon mercoledì… Dile

    La storia è finita, insomma, senza un vero e proprio motivo (almeno in apparenza); qualcuno ha ipotizzato un riavvicinamento tra lui e Barbara Bubi Barbieri, ma si tratta di un vero e proprio azzardo, se non di una bufala bella e buona. La stessa Barbara su Facebook ha scritto di non essere più interessata a Leonardo e ‘Babydile’ e di pensare a tutt’altro:

    Allora bubins… Lo dico una volta e non lo vorrei ripetere! Non postate e non commentate sta menata di Leo e Babydile che non ne voglio mezza! Ok? Io sono in vacanza… Non mi interessa fare dei salotti con sta roba… Capitolo chiuso da mesi per quel che mi riguarda! E se cosi fosse… Pazienza! Sai quante relazioni finiscono su questo pianeta? Migliaia ogni giorno e si sopravvive! Ci sono cose ben più gravi al mondo… E persone che soffrono per cose ben più serie e irreversibili… Perciò… Gradirei parlare di cose più serie… Vedi la mia terra che trema ancora e gente che non ha davvero più nulla! Grazie

    Una tale richiesta, ovviamente, non potrà mai essere esaudita (anche perché nei profili di tutti continuano a comparire i nomi del trio al completo).

    852

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI