Leonardo e Diletta di Uomini e Donne news: dopo la rottura, cambiamenti in vista

Leonardo e Diletta di Uomini e Donne news: dopo la rottura, cambiamenti in vista

News su Leonardo e Diletta di Uomini e Donne: dopo la rottura, cambiamenti in vista per l'ex coppia

da in Diletta Pagliano, Tronisti, Uomini e Donne, Leonardo Greco
Ultimo aggiornamento:

    News su Leonardo e Diletta di Uomini e Donne: dopo la rottura, ci sono cambiamenti in vista per l’ex coppia, che decide di renderli pubblici attraverso i post sulle pagine ufficiali di Facebook. Questa volta pre proprio che tra i due non ci siano più possibilità di tornare insieme: l’ex tronista Leonardo Greco, single da più di un mese, ha scritto che presto cambierà città, a questo punto l’ex corteggiatrice Diletta Pagliaro ha replicato alle affermazioni con tanto di messaggio social, lasciando intendere di essere delusa dal suo ex, ma anche felice delle scelte fatte.

    Leonardo e Diletta di Uomini e Donne dopo la rottura hanno deciso di cambiare vita: entrambi non hanno mancato di far sapere ai loro fan i motivi per cui la coppia è ‘scoppiata’. A quanto pare la fine della storia d’amore è arrivata dalle diverse esigenze di vita: i due non hanno trovato un punto d’incontro, tanto che dopo diversi tentativi di stare insieme, alla fine si è giunti alla separazione, che pare proprio definitiva.

    Ex tronista ed ex corteggiatrice hanno preso due strade differenti: Leonardo, ieri nel tardo pomeriggio, ha deciso di pubblicare un messaggio per informare i fan sui prossimi cambiamenti che lo vedono protagonista.

    E’ arrivato il momento di fare un cambiamento molto importante per me… sento che è la cosa giusta…Lascerò la citta Dove sono nato e cresciuto e mi sposterò dove ora svolgo la gran parte della mia vita… Stando fermi non si può cambiare… una nuova esperienza… una nuova avventura…‘.

    Leonardo nel fine settimana fa il vocalist a Bergamo presso una discoteca e a quanto pare sarà proprio questa la meta dell’ex tronista, che si trova impegnato in nuovi progetti lavorativi. Diletta, dalla sua pagina facebook, ha voluto replicare scrivendo anche lei un post. L’ex corteggiatrice non ha mai nascosto di essere rimasta delusa dalla fine della storia con Leonardo, ma pian piano si sta rimettendo in gioco: ha trovato un nuovo lavoro e vive in un appartamento da sola.

    Poi ad un certo punto rimani basita… e ti rendi conto che chi stava fermo in passato era perché con me non voleva ‘muoversi’, cambiare, migliorare o costruire…‘: Diletta è particolarmente delusa, perché come si intuisce, continuando a leggere il suo post, a quanto pare le difficoltà di spostamento e cambiamento sono svanite, non appena i due si sono lasciati ‘E capisci che alla fine il problema non esisteva… il problema ero solo io‘. Diletta adesso afferma d avere gli occhi aperti, pronta a guardare solo al futuro: è orgogliosa delle scelte fatte nell’ultimo periodo e di sicuro l’ex corteggiatrice saprà trovare la sua strada anche senza Leonardo.

    549

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Diletta PaglianoTronistiUomini e DonneLeonardo Greco Ultimo aggiornamento: Giovedì 12/03/2015 12:28
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI