Leonardo Decarli, chi è il coach di Piccoli Giganti?

Il giovane youtuber ha saputo conquistare in rete oltre 50mila utenti... riuscirà a conquistare anche l'affetto del pubblico di Real Time?

da , il

    Leonardo Decarli, chi è il coach di Piccoli Giganti?

    Leonardo Decarli sarà il coach di Piccoli Giganti ma… chi è l’imitatore più amato del web? La star di YouTube prossimamente sarà, infatti, protagonista di Real Time nei panni di uno dei tre capisquadra che guiderà i ‘piccoli giganti’ nel corso del programma. Classe 1990, Leonardo Decarli è diventato l’idolo dei ragazzi sul web tramite la pubblicazione di simpatici e spiritosi video ritraenti parodie di vita quotidiana mentre nel 2014 è diventato autore del libro ‘Un ennesimo stupidissimo libro’. Accanto a lui su Real Time dal prossimo aprile 2017 anche Massimiliano Rosolino e Rossella Brescia.

    Come da lui stesso dichiarato su Twitter, è Leonardo Decarli il terzo coach di Piccoli Giganti, in onda su Real Time dalla metà di aprile 2017. Nonostante sia prettamente conosciuto sul web tra Snapchat, Instagram, Facebook e YouTube, il giovane imitatore ha saputo allargare la propria notorietà lavorando in televisione e in radio, riuscendo ad arrivare in prima serata grazie al ruolo assegnatogli dalla redazione del talent show.

    Tra gli altri coach del programma anche Massimiliano Rosolino e Rossella Brescia mentre, a ricoprire il ruolo di giudici, interverranno Benedetta Parodi ed Enzo Miccio.

    Ma, chi è Leonardo Decarli?

    Nato a Civitavecchia il 2 novembre 1990, il giovane youtuber si è dedicato allo sport praticando diverse discipline tra cui il karatè, in cui riuscì a conseguire la cintura nera. Caratterizzato sin da piccolo da un forte senso dell’umorismo e spinto dalla passione per il cinema ed il teatro, Leonardo ha intrapreso la strada dell’attore cominciando ad imitare i propri beniamini ed organizzando diversi spettacoli ‘familiari’. Il teatro ha definitivamente preso il sopravvento nella sua vita a soli 12 anni, permettendogli di partecipare in qualità di comparsa in svariati e celebri spot e film italiani come ‘Caterina va in città’. Infine, il coach di Piccoli Giganti è stato protagonista al programma ‘Adesso parlo io contro il bullismo’.

    Oltre alla passione per il cinema e per il teatro, Leonardo Decarli ha sempre nutrito un forte interesse per la musica e per la danza: non a caso ha recentemente iniziato a collaborare come Veejay in un programma di Sky Music Life e in diverse radio importanti sia a livello locale che nazionale.

    E’ proprio nel 2011 che Decarli diventa un seguitissimo youtuber, iniziando a pubblicare sulla piattaforma online video di diversi generi ma sempre accomunati da un unico scopo: far divertire. Dalle parodie di momenti di vita quotidiana alle simpatiche imitazioni dei personaggi più noti, Leonardo Decarli ha saputo poco a poco diventare una vera e propria star sul web, arrivando a conquistare oltre i 50mila utenti. Al momento, il giovane talento è seguitissimo anche sui social.

    Riuscirà Leonardo Decarli a conquistarsi anche la stima e l’affetto del pubblico televisivo? Non ci resta che scoprirlo a partire dalla metà di aprile in prima serata su Real Time nei panni di coach di Piccoli Giganti. Una cosa è certa: il divertimento per i piccoli protagonisti non mancherà!