Leonard Nimoy in Fringe 4? Novità per The Office, Fairly Legal, Dallas, HBO e Homeland

Leonard Nimoy in Fringe 4? Novità per The Office, Fairly Legal, Dallas, HBO e Homeland

Leonard Nimoy in Fringe 4?; Fairly Legal rinnovato?; Jim Carrey in The Office; John Lancie apparire in Torchwood; HBO vuole una serie dal libro A Visit From The Goon Squad di Jennifer Egan; Chip Johannessen ritorna in Showtime con Homeland

da in Casting Serie TV, Fringe, Homeland, Personaggi Tv, Pilot Serie TV, Serie Tv, Serie TV Americane, Leonard Nimoy
Ultimo aggiornamento:

    leonard nimoy torna anche in fringe 4

    Leonard Nimoy tornerà in Fringe anche nella quarta stagione? L’attore è già apparso nella prima, seconda e terza stagione, e in una recente intervista ha spiegato che sebbene creda che quello della settimana scorsa sia il suo ultimo episodio, non sarebbe “sorpreso se gli sceneggiatori trovassero un modo di usare di nuovo il persnonaggio: sono tornato in Fringe perché è uno show molto bello e divertente da girare e guardare, uno show con cui i telespettatori si possono connettere“. Insomma “non sarei sorpreso – ha concluso Nimoy – se mi facessero nuovamente apparire, e sarei felice di farlo, mi piace lavorare nello show“. Nel frattempo, se siete fan di Star Trek, da “Star Trek: The Next Generation” vedremo John Lancie apparire in Torchwood, ad annunciarlo la sceneggiatrice Jane Espenson, ma l’unico dettaglio è che non sarà Q (il suo personaggio in Star Trek).

    Jim Carrey apparirà nel season finale di The Office, l’attore sarà uno dei contendenti al posto di Michael Scott (Steve Carell) assieme a Ricky Gervais, Will Arnett, James Spader, Ray Romano e Catherine Tate, che appariranno tutti nel season finale da un’ora del 19 maggio.

    Fairly Legal rinnovato da Usa Network? Certezze ufficiali non ce ne sono, ma agli upfronts del due maggio di Usa Network è prevista la presenza di Sarah Shahi e Michael Trucco, presenza che non avrebbe ragione d’essere se lo show non fosse stato rinnovato.

    Sul fronte nuovi pilot, Marlene Forte (Crossing Jordan, House of Payne) è stata scritturata per interpretare l’ultimo personaggio regolare previsto dalla sceneggiatura del pilot di Dallas, l’attrice sarà Carmen, la ‘storica’ domestica degli Ewing (che nell’originale si chiamava Teresa ed era interpretata da Roseanna Christiansen) la cui figlia Elena (Jordana Brewster) ha una relazione contemporanea con John Ross (Josh Henderson) e Christopher (Jesse Metcalfe).

    HBO è interessata ad una serie tratta dal romanzo A Visit From The Goon Squad di Jennifer Egan, vincitore del premio Pulitzer e che uscirà in Italia a novembre da Minimum Fax con il titolo Il tempo è un bastardo, descritto come “una narrazione distopica che ha per protagonista un produttore musicale seguito nelle sue vicende passate, presenti e future“, una serie di storie tra loro legate, ma che si reggono in piedi da sole.

    Dopo aver lasciato Dexter, Chip Johannessen ritorna in Showtime dove lavorerà ad Homeland quale produttore e sceneggiatore; lo show – di cui la rete via cavo ha recentemente ordinato 12 episodi – è creato da Howard Gordon, e vede protagonisti Claire Danes, Damian Lewis e Mandy Patinkin, e racconta di come il salvataggio di un soldato americano potrebbe in realtà essere un piano di Al Qaeda per infiltrare un terrorista sul suolo americano.

    535

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Casting Serie TVFringeHomelandPersonaggi TvPilot Serie TVSerie TvSerie TV AmericaneLeonard Nimoy Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI