Lenny Kravitz e P Diddy in Entourage 7, Shadows per ABC Family, The Walking Dead

Lenny Kravitz e P Diddy in Entourage 7; Shadows per ABC Family; Linds Edwards e Jim Coleman per The Walking Dead, che a fine autunno arriva su Sky

da , il

    Lenny Kravitz e P Diddy in Entourage 7, Shadows per ABC Family, The Walking Dead

    Lenny Kravitz e P Diddy saranno le guest star della settima stagione di Entourage, secondo Entertainment Weekly Kravitz sarà sé stesso nello show, ed interpreterà il potenziale cliente di Ari Gold (Jeremy Piven): a rivelarlo è il creatore del programma, Doug Ellin, secondo cui Ari dovrà convincere Lenny a fare un film e solo così otterrà qualcosa che gli interessa. Assieme a P. Diddy vedremo anche Mark Wahlberg, i due appariranno mentre giocano a golf e secondo quanto rivelato da Ellin potrebbero essere collegati al nuovo business di Turtle [Jerry Ferrara], che parlerà della cosa ad un sacco di persone. Entourage tornerà il 27 giugno, mentre l’episodio con Kravitz e Diddy dovrebbe andare in onda ad agosto.

    ABC Family, che in questi giorni si gode il successo di Pretty Little Liars, sta sviluppando la serie “Shadows“, incentrata su un programma segreto di Harvard teso alla formazione di nuove spie: la serie è creata da Jesse Peyronel – anche produttore esecutivo – ed è il primo di una serie di show cui ABC Family sta pensando. Tra i produttori esecutivi anche George Tillman Jr., Matthew Pritzker e Robert Teitel, assieme ai co-creatori Rene Rigal e Mal Young.

    Linds Edwards e Jim Coleman sono le ultime due new entry in The Walking Dead di AMC, sconosciuti i loro personaggi, si sa solo che saranno due personaggi di nome Lambert Kendel e Leon Bassett; giusto ieri era invece arrivata la notizia dell’arrivo nel cast dell’undicenne Chandler Riggs che sarà Carl Grimes, il figlio del protagonista.

    Ed è notizia di poche giorni fa, sarà Fox International Channels, che ha acquisito tutti i diritti di distribuzione televisiva e home video della serie, a trasmettere The Walking Dead su tutti i canali Fox internazionali: in Italia The Walking Dead dovrebbe arrivare in autunno su FOX (canale 110 di Sky).