Lena – L’amore della mia vita, la soap opera tedesca dal 6 dicembre su Rai 3 [FOTO]

Lena – L’amore della mia vita, la soap opera tedesca dal 6 dicembre su Rai 3 [FOTO]

Lena l'amore della mia vita arriva sugli schermi di Rai 3 a partire dal 6 dicembre e sostituirà La strada per la felicità

    Dopo il successo de La strada per la felicità, un’altra soap tedesca farà innamorare il pubblico italiano. Dal 6 dicembre su Rai 3 arriva Lena – L’amore della mia vita telenovela andata in onda sulla Zdf dal 2010 al 2011. La storia d’amore fra Lena, interpretata dalla bellissima Jessica Ginkel, e David von Arensberg si rifà alla novela argentina Don Juan y su bella Dama, venduto in 20 Paesi e andata in onda su Telefe nel 2008 e nel 2009.

    La prima puntata della telenovela tedesca, vi preannunciamo che contrariamente alla Strada per la felicità e a Tempesta d’amore questo remake non ha avuto moltissimo successo in patria parte da un flashback. Lena aiuta a la contessa Amelie a ritrovare il suo cagnolino e per ricambiare la gentilezza la donna invita Lena nel suo castello. Qui Lena conosce David ed è amore a prima vista, ma i due sono impegnati sentimentalmente e non possono lasciarsi andare. Li ritroviamo a distanza di sei mesi e fra i due nascerà una tormentata storia d’amore. Come in La strada per la felicità, anche in Lena – L’amore della mia vita la storia d’amore si tinge di giallo. Il compagno della protagonista, Tony, nasconde dei segreti, mentre il padre di Lena ha una relazione extra-coniugale con una sua collega agente.

    La canzone della sigla è cantata da Tone Damli Aaberge e si intitola Butterflies, un importante ruolo all’interno della soap opera è giocato dalla musica.

    David, il protagonista maschile interpretato dal bell’attore tedesco Max Alberti, è un impresario nel mondo della musica e aiuterà a far emergere il talento musicale di Lena. Come vi abbiamo annunciato prima, la telenovela tedesca è il remake di Don Juan y su bella dama, una novela argentina che nel Paese sudamericano raggiungeva anche picchi del 65% di share. La versione tedesca ha avuto però un successo minore, è stata interrotta dopo appena 180 episodi sui 240 previsti e sarà trasmessa, dunque, per i prossimi mesi.

    La sigla della telenovela originale

    La canzone che farà innamorare David

    L’intervista ai due protagonisti

    437

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI