Lena – L’amore della mia vita: anticipazioni e trama delle puntate dall’8 al 12 aprile 2013

Lena – L’amore della mia vita: anticipazioni e trama delle puntate dall’8 al 12 aprile 2013

Lena prova a riconquistare David, ma il bel conte decide di stare accanto a Felicitas

da in Lena L'amore della mia vita, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    lena l'amore della mia vita anticipazioni 8 12 aprile

    Per Lena comincia un’altra settimana di nuove avventure e inaspettati colpi di scena. Nelle puntate 85, 86, 87, 88 e 89 di Lena – L’amore della mia vita, la nostra protagonista capisce di essere ancora innamorata di David e torna da lui, ma il bel conte sembra essere preso da Felicitas. Riuscirà Lena a riconquistare il suo amato o è troppo tardi? Scopritelo con le nostre anticipazioni della trama delle puntate di Lena – L’amore della mia vita dall’8 al 12 aprile 2013, in onda alle 13.10 su Rai Tre.

    Nella puntata di lunedì, Luca non ha intenzione di incontrare il padre e Tony accusa Janka di aver traviato il bambino. Lena ritorna da David, chiedendogli di perdonarla, ma David sceglie di stare con Felicitas. Il ragazzo è in procinto di trascorrere la notte insieme a Felicitas, ma non sa che la donna ha perso una gamba in un incidente. Vanessa confessa a David di aspettare un bambino da lui, ma il ragazzo non le crede e le chiede di fare il test.

    Martedì il conte Von Arensberg, colpito dala disabilità di Felicitas, decide di accudirla. Intanto Lena è sempre più innamorata di David. Tony riceve la visita inaspettata di Janka e Luca: il bambino è pronto a ricostruire un rapporto col padre e questo fa sperare a Janka di poter instaurare un rapporto pacifico con Tony. Rafael ascolta una conversazione tra Isabelle e Vanessa, scoprendo che una delle due è incinta.

    Nella puntata di mercoledì, Lena prova a riconquistare David, ma il conte le dice di non voler tornare con lei, avendo scelto di stare accanto a Felicitas. Grande rabbia per Rafael che, appena scopre che Vanessa potrebbe essere incinta di David, si precipita dalla ragazza, la quale, però, gli fa credere che il test di gravidanza appartenga, in realtà, all’amica Isabelle. Intanto Frank scopre che Lena è pedinata da uno stalker e chiede a Peter di tenerla d’occhio; Peter scopre che lo stalker è Sven Kahl.

    Giovedì Lena viene messa di fronte alla realtà: sorprende David e Felicitas baciarsi intensamente e decide di augurare al ragazzo ogni bene. Frank è intenzionato a incastrare lo stalker Sven Kahl perché lo considera pericoloso per Lena, ma Sven capisce e assolda una donna che accusi Frank di tentato stupro. Pur proclamandosi innocente, il commissario non viene creduto e finisce in manette. Venerdì la settimana si chiude con Lena che rimane bloccata in ascensore con un uomo affascinante di nome Eric; questo fa sperare alla sua amica Connie che quest’incontro possa servirle per dimenticare il conte Von Arensberg. Intanto David è sempre più preso da Felicitas, ma a rompere l’idillio arriva Vanessa, che ricorda al ragazzo di aspettare un figlio da lui; Janka e Tony, poi, si vedono per trovare un accordo per il bene di Luca, ma Weiss non è favorevole all’affidamento condiviso. Rafael, infine, litiga furiosamente con Amelie e chiede ospitalità a Linda.

    526

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Lena L'amore della mia vitaSoap Opera