Lena – L’amore della mia vita, anticipazioni e trama delle puntate dall’11 al 15 febbraio 2013

Lena – L’amore della mia vita, anticipazioni e trama delle puntate dall’11 al 15 febbraio 2013

Lena - L'amore della mia vita, anticipazioni e trama delle puntate dall'11 al 15 febbraio 2013

    Lena L'amore della mia vita, anticipazioni delle puntate da 11 al 15 febbraio 2013

    Fan di Lena – L’amore della mia vita tenetevi forte, questa settimana sarà piena di colpi di scena e di matrimoni che non s’hanno da fare. Alle 13:10 su Rai 3 vedremo le puntate numero 46, 47, 48, 49 e 50 della soap tedesca. Lena sposerà Tony o il suo amato David riuscirà a interrompere le nozze? Scopritelo leggendo le nostre anticipazioni di Lena – L’amore della mia vita.

    Lunedì la settimana inizia con la puntata numero 46: Lena è convinta di sposare Tony, anche se ama David. Il discografico non riesce a vedere la sua amata commettere quest’errore e decide di andare a vivere al cottage di campagna del suo amico Tom. Martedì, nel corso della puntata numero 47, nonostante abbia passato una bellissima giornata in campagna con David, Lena è sempre più decisa a onorare la promessa fatta a Tony e decide di prendersi cura di lui e del figlio Luca, ma l’uomo non accetta la sua pietà. Tony ha qualche scrupolo: non vuole che Lena lo sposi solo per pietà, ma Vanessa lo minaccia e svelerà alla Sanders il suo segreto.

    Nella puntata numero 48, in onda mercoledì, il senso di colpa divora Tony e l’uomo decide di ammettere a Lena che non ha alcuna malattia e che preferisce annullare il matrimonio. Lena però non gli crede e teme che l’abbia detto per non farla preoccupare. Giovedì è il grande momento delle nozze: Lena si sposerà con Tony, ma la ragazza spera che David riesca a interrompere il matrimonio.

    David, in un primo momento, decide di andare a Colonia una volte che si sono celebrate le nozze, ma poi cambia idea e decide di andare a interromperle: peccato che la sua auto non parta! Janka, la mamma di Luca, ha scoperto che Tony si è sposato con Lena ed evade dalla clinica psichiatrica.

    Venerdì, puntata numero 50, Tony è molto preoccupato per alcuni sintomi, ma Vanessa lo tranquillizza. David non è riuscito a interrompere le nozze dell’uomo con Lena e i due sono ufficialmente sposati. Lena continua però a lavorare con la contessa Amélie e a sentirsi al telefono con David: come reagirà Toni? Linda, intanto, passa una notte d’amore con Rafael, ma Vanessa teme che l’uomo abbia un’amante.

    409

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI