Lena – L’amore della mia vita, anticipazioni e trama delle puntate dal 7 all’11 gennaio 2013

Lena – L’amore della mia vita, anticipazioni e trama delle puntate dal 7 all’11 gennaio 2013

Lena - L'amore della mia vita, anticipazioni e trama delle puntate dal 7 all'11 gennaio 2013

da in Lena L'amore della mia vita, Rai 3, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    Lena - L'amore della mia vita, anticipazioni delle puntate dal 7 al 11 gennaio 2013

    Lena – L’amore della mia vita torna questa settimana con una nuova serie di puntate: le anticipazioni per gli episodi numero 21, 22, 23, 24 e 25 riguardano ancora la difficile storia d’amore fra i due protagonisti Lena e David, sembra che nonostante la passione e i sentimenti nostri non riescano proprio a stare insieme. Dal 7 all’11 gennaio, cinque nuove puntate della soap opera tedesca ambientata a Colonia, alle 13:10 su Rai 3. Scoprite con noi quali sono le anticipazioni e la trama delle puntate della seconda settimana di gennaio 2013.

    Lunedì 7 gennaio la settimana si apre con la puntata numero 21: Lena sorprende David e Vanessa baciarsi e decide di terminare la relazione con il bel discografico, fra loro si intromette anche Amelie, la contessa, una volta saputo della fine della loro storia intende intervenire. Martedì dopo Lena sarà la volta di David: il discografico vede Lena in compagnia di Tony e crede che i due siano tornati insieme, fraintendendo il suo atteggiamento decide anche lui di lasciare perdere la storia d’amore con Lena. Il papà della ragazza, intanto, è felice: il bambino che aspetta con Gaby, la sua collega di lavoro, sta bene e non c’è ragione per preoccuparsi.

    Mercoledì durante la puntata numero 23: archiviata e dimenticata la storia d’amore con Lena, David decide di tornare a Los Angeles e per questo motivo Lena non si dà pace. Cosa avrà fatto e cosa sarà successo per portare David a lasciare Colonia? Per una volta Vanessa e Lena la pensano allo stesso modo: anche la perfida Vanessa non capisce il motivo della partenza di David e intende fermarlo usando ogni mezzo. Giovedì 10 gennaio, durante la puntata 24 ci sarà una notizia che cambierà per sempre la vita di uno dei protagonisti della soap opera tedesca.

    Amelie ha nascosto in questi ultimi 50 anni l’identità del padre a Rafael, l’uomo è convinto di essere figlio del conte von Arensberger, ma in realtà il padre naturale è un altro. Rafael, però, non ne vuole sapere e non vuole ascoltare la rivelazione della madre.

    Venerdì, nel corso della puntata numero 25, la contessa Amelie ha un malore: dopo essersi ripresa decide di dire tutta la verità a Rafael. Il padre dell’uomo non è il conte von Arensberger, ma il giardiniere Fritz.

    431

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Lena L'amore della mia vitaRai 3Soap Opera Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI