Lena – L’amore della mia vita, anticipazioni e trama delle puntate dal 6 al 7 dicembre 2012

Lena – L’amore della mia vita, anticipazioni e trama delle puntate dal 6 al 7 dicembre 2012

Lena - l'amore della mia vita, anticipazioni e trama dei primi due episodi in onda il 6 e il 7 dicembre 2012 alle 13:10 su Rai 3

da in Lena L'amore della mia vita, Rai 3, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    Anticipazioni su Lena, l'amore dell mia vita la nuova soap di Rai 3

    Manca davvero pochissimo all’inizio di Lena – L’amore della mia vita: la soap opera tedesca che sostituirà La strada per la felicità a partire dal 6 dicembre. Quali sono le anticipazioni delle prime due puntate in onda il 6 e il 7 dicembre? Lena è ambientata nella bellissima Colonia e come La strada per la felicità c’è un mistero da risolvere, ma a farla da padrone sarà la storia d’amore fra i due protagonisti ostacolata anche per la differente estrazione sociale e aiutata, invece, dalla passione della musica. Ecco cosa succederà nelle anticipazioni di Lena – l’amore della mia vita.

    La prima puntata, in programma il 6 dicembre, inizia con un primo colpo di scena. Durante una festa, si sentono degli spari: il corpo di un uomo cade in piscina, si tratta di David von Arensberg, giovane e bel compositore di successo. Chi è stato a sparargli? Dopo la storia va indietro di sei mesi e ci ritroviamo a Colonia, qui conosciamo la dolce Lena Sanders che ha appena perso il suo lavoro perché ha litigato con il suo capo e non sa che la sua vita sta per cambiare. Lena rischia di investire con la sua bicicletta la contessa Amelie von Arensberg, una simpatica nobildonna. Lena aiuta Amelie a ritrovare il suo amato cane Minnie e per ringraziarla della sua gentilezza, la contessa la invita nel suo castello in Renania. Tra le due nasce una certa complicità e un legame molto bello e insolito, nel castello Amelie le mostra alcuni vestiti di quando era giovane e Lena se ne prova uno. David, il nipote della contessa, la vede e fra i due è amore a prima vista. David è un compositore musicale, bello e donnaiolo. È appena rientrato da Los Angeles, sull’aereo ha conosciuto una donna affascinante peccato che si tratti di Vanessa, la fidanzata del padre Rafael. Il padre di David è un uomo avido e senza scrupoli che vuole vendere il castello di famiglia, per farlo dovrà eliminare la madre. Lena è rimasta fortemente turbata dall’incontro con David, ma è fidanzata con Tony, un burbero ragazzo con un passato oscuro.

    I due stanno insieme da sei anni e Lena si occupa anche del figlio del suo compagno Luca. Nella faccenda relativa all’eredità, David decide di schierarsi contro il padre e difende la nonna.

    Nella seconda puntata, la contessa Amelie, su consiglio di David, decide di offrire a Lena un posto come dama di compagnia. David la invita al castello e i due discutono dell’offerta di lavoro, la ragazza però decide di non accettare per i sentimenti che prova per il compositore musicale. Tony, nel frattempo, viene seguito da alcune persone ed è immischiato in alcune attività illecite. Anche il padre di Lena, Frank, nasconde un segreto: da anni tradisce la madre con una sua collega di lavoro. Ancora tormentata, Lena torna a casa e litiga con il suo fidanzato e decide di accettare l’offerta di lavoro: diventerà la dama di compagnia di Amelie per l’immensa gioia di David. La presenza del ragazzo nel castello dà fastidio a Rafael e a Vanessa, i due temono che David rovini loro i piani. Rafael, a questo punto, decide di usare Vanessa per convincere David a schierarsi dalla sua parte.

    Alcune scene tratte dal primo episodio

    623

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Lena L'amore della mia vitaRai 3Soap Opera Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI