Lena – L’amore della mia vita: anticipazioni e trama delle puntate dal 4 all’8 marzo 2013

Lena – L’amore della mia vita: anticipazioni e trama delle puntate dal 4 all’8 marzo 2013

Lena - L'amore della mia vita, anticipazioni e trama delle puntate della soap opera tedesca in onda su Rai 3 dal 4 all'8 marzo 2013

da in Lena L'amore della mia vita, Rai 3, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    Lena lamore della mia vita, anticipazioni puntate dal 4 a 8 marzo 2013

    Settimana ricca di colpi di scena per Lena – L’amore della mia vita: la protagonista della soap opera tedesca penserà di essere incinta, ma chi è il padre: David o Tony? David litiga furiosamente con Lena e come se non bastasse Rafael è vittima di un incidente aereo: il padre del discografico muore. Ma sarà vero o sarà un inganno per scappare dai suoi creditori? Scopritelo leggendo le anticipazioni delle puntate in onda dal 4 all’8 marzo 2013 di Lena – L’amore della mia vita.

    Lunedì 4 marzo 2013 puntata numero 61: Lena crede di essere incinta e si sottopone a un test di gravidanza, ma mentre David è al settimo cielo Tony è furioso e la mette di fronte a un aut aut: o sceglie lui o dovrà uscire dalla sua vita e non vedere più Luca. Frank, intanto, chiede il divorzio a Pia: la madre di Lena ha deciso di ripartire da zero e di rifarsi una vita. Martedì, puntata 62, dopo 50 anni Amelie ha ritrovato il suo Fritz, il padre naturale di Rafael, e i due passano abbracciati una notte insieme. Pia si riprende la sua vita, ma Frank non riesce ad accettare la fine della storia con la sua ex moglie. Tom e Connie hanno una cenetta romantica, ma scoppia un incendio e nel team di vigli del fuoco che salvano ai due la vita c’è Alex, il pompiere innamorato della ragazza. Lena scopre che il suo test di gravidanza ha avuto esito negativo. Vanessa, dal canto suo, si preoccupa perché non ha più notizie di Rafael.

    Rafael è morto in un incidente aereo (mercoledì 6 marzo 2013) e la notizia sconvolge tutti, in particolar modo David. Come se non bastasse: Lena lo ha definitamente lasciato per stare accanto a Tony che ha iniziato a sottoporsi alla chemioterapia. Anche Lena viene a sapere della morte di Rafael e va a casa di Amelie per portare le sue condoglianze e stare vicina al suo amato David: il discografico molto affranto la manda via e Vanessa approfitta della situazione… Nella puntata di giovedì si celebrano i funerali di Rafael, David cambia idea e concede a Lena di partecipare all’ultimo saluto al padre.

    Tony però è su tutte le furie, si presenta ai funerali e fa una scenata di gelosia a Lena: il meccanico e il discografico litigano e durante l’alterco Tony ha un collasso. Amelie, sotto choc per la morte del figlio, non riconosce più Fritz.

    Venerdì, puntata numero 65, Vanessa usa i soldi dell’assicurazione di Rafael per fare shopping, peccato che l’uomo, come migliore tradizione delle soap opera, ricompaia. Connie scopre di amare Tom e il regista è al settimo cielo. Pia, invece, bacia Matthias e il suo ex, Frank, capisce ancora di amarla. L’agente di polizia ama però anche Gaby, la sua amante. Tony si sottopone a un intervento chirurgico a seguito del suo infarto, l’operazione getta tutta la famiglia di Lena nella preoccupazione più totale. L’intervento sembra riuscito, ma sopraggiungono delle complicanze. Janka, l’ex di Tony, gli scrive una lettera, ma la busta viene “intercettata” da Vanessa.

    543

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Lena L'amore della mia vitaRai 3Soap Opera Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI