Lena – L’amore della mia vita, anticipazioni e trama delle puntate dal 4 all’8 febbraio 2013

Lena – L’amore della mia vita, anticipazioni e trama delle puntate dal 4 all’8 febbraio 2013

Lena - L'amore della mia vita, anticipazioni e trama delle puntate in onda dal 3 all'8 febbraio 2013

da in Lena L'amore della mia vita, Rai 3, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    Lena - L'amore della mia vita, anticipazioni puntate dal 3 a 8 febbraio 2013

    Lena – L’amore della mia vita torna questa settimana con cinque nuove puntate. Vedremo cosa succederà dopo il no della ragazza alla proposta di matrimonio di David e come reagirà il bel musicista. Cosa farà Lena? Tornerà fra le braccia del suo ex, Tony, che lotta fra la vita e la morte? O deciderà di restare da sola? Di una cosa siamo certi, il no di Lena ha reso molto felice Vanessa, scoprite con le nostre anticipazioni cosa succederà in questa settimana nella soap tedesca in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13:10 su Rai 3.

    Lunedì 4 febbraio la settimana si apre con la puntata numero 41: David è rimasto senza parole dopo il rifiuto della proposta di matrimonio da parte di Lena. Il musicista è disperato e tenta di convincere la ragazza a non tornare fra le braccia di Tony, il suo ex. In questa situazione, c’è qualcuno che è abbastanza felice: Vanessa non sta più nella pelle dopo il no della ragazza a David. Martedì, una puntata difficile per i fan di Lena, durante l’episodio numero 42: Lena accetta la proposta di matrimonio di Tony. Il suo sì getta nella disperazione David, il discografico ascolta una conversazione fra Tony e Vanessa e ha qualche dubbio sulla sincerità della proposta di matrimonio del ragazzo.

    Mercoledì, durante la puntata numero 43, fervono i preparativi delle nozze di Lena e Tony. La ragazza sogna un matrimonio per pochi intimi, mentre il suo compagno vuole fare una cosa in grande. Intanto David continua a controllare l’inedita coppia di compagni di merende composta da Tony e Vanessa.

    Giovedì, puntata numero 44: nonostante le nozze siano imminenti, Lena sente la mancanza di David, ma non vuole fare un torto a Tony e decide di non dire nulla al suo futuro sposo. Il padre di Lena, Frank, tenta di riconquistare la sua ormai ex moglie convincendola di essere cambiata.

    Venerdì, puntata numero 44: Lena ha bevuto qualche bicchiere di troppo e ubriaca passa la notte con David. Il discografico però tiene troppo a lei e decide di non approfittarsi della situazione. Amélie, vedendo Lena e David soffrire per amore, decide di aiutarli. Ce la farà Amélie? O Lena sposerà Tony?

    412

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Lena L'amore della mia vitaRai 3Soap Opera Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI