Lena – L’amore della mia vita, anticipazioni e trama delle puntate dal 31 al 4 gennaio 2013

Lena – L’amore della mia vita, anticipazioni e trama delle puntate dal 31 al 4 gennaio 2013

Lena - L'amore della mia vita, anticipazioni e trama delle puntate dal 31 dicembre 2012 al 4 gennaio 2013

da in Lena L'amore della mia vita, Rai 3, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    Lena - L'amore della mia vita, anticipazioni puntate 31 dicembre 2012 4 gennaio 2013

    Lena – L’amore della mia vita ci porta nel nuovo anno. Cosa succederà ai personaggi della soap opera tedesca a cavallo fra 2012 e 2013? Dal 31 dicembre al 4 gennaio vedremo cinque nuovi episodi come di consueto su Rai 3 alle 13:10: le puntate dalla 17 alla 21. Riusciranno Lena e David a vivere il loro amore nonostante i piani di Vanessa e Tony siano diversi, scopritelo leggendo le anticipazioni di Lena – L’amore della mia vita.

    Lunedì 31, l’ultimo dell’anno, ci sarà una puntata molto triste per gli appassionati di Lena – L’amore della mia vita: Vanessa renderà ufficiale il fidanzamento con Rafael, David è molto arrabbiato. Vanessa è sollevata perché pensa che finalmente si è liberata di Lena, invece, Lena, fortemente addolorata per gli ultimi fatti di casa von Arensberg, decide finalmente di troncare la storia con Tony e lo spiega al figlio del suo ex Luca.

    Guai in vista per David nella prima puntata del 2013: nel corso del diciottesimo episodio, Zoller, l’unico testimone dell’omicidio della madre di David, lo accusa di averlo molestato e lo denuncia alla polizia, il padre di Lena, Frank, è costretto ad arrestarlo. David è furioso per le accuse di Zoller, ma decide di chiamare il suo avvocato. Dal canto suo, Frank fa delle pressioni su Zoller per fargli rilasciare le accuse, ma l’uomo conferma tutto, nonostante la denuncia, David riesce a essere rilasciato (puntata numero 19 in onda mercoledì 2 gennaio) e ad attenderlo fuori dalla stazione di polizia c’è Lena, peccato però che il discografico vada via con Vanessa.

    Giovedì 3 gennaio andrà in onda la puntata numero 20: Lena è sempre più convinta che ci sia qualcosa fra David e Vanessa e decide di seguirli dopo che abbandonano la stazione di polizia, il suo cuore è in frantumi quando vede che i due si scambiano un bacio appassionato.

    Lena, però, non si accorge che il ragazzo ha respinto la fidanzata del padre. Venerdì, una triste puntata per gli amanti della soap opera tedesca: dopo averli visti alla stazione di polizia, Lena decide di troncare la relazione con David, nonostante provi qualcosa di molto forte per il discografico. La sua decisione manda su tutte le furie la contessa Amelie che affronta Lena. Il padre della ragazza, invece, cerca di fare chiarezza sulla misteriosa accusa di Zoller ai danni di David, anche se il ragazzo è stato rilasciato la denuncia dell’uomo non è stata ancora ritirata.

    437

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Lena L'amore della mia vitaRai 3Soap Opera Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI