Lena – L’amore della mia vita: anticipazioni e trama delle puntate dal 3 al 7 giugno 2013

Le anticipazioni di Lena - L'amore della mia vita, in onda dal lunedì al venerdì alle 13

da , il

    Lena   L'amore della mia vita anticipazioni puntate Rai3 giugno

    Ricominciano le avventure per i protagonisti di Lena – L’amore della mia vita, la soap opera in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle 13.10. Nelle puntate n. 125, 126, 127, 128 e 129 Lena deciderà di lasciare David, dopo che l’avvocato del conte Von Arensberg la sottopone a interrogatorio durante il processo che vede coinvolto il padre Frank. I due giovani si riappacificheranno anche questa volta? Scopritelo con le nostre anticipazioni delle puntate!

    La settimana comincia con una brutta sorpresa: la famiglia Sander riceve minacce da una banda di criminali, ma Lena preferisce non parlarne a David per evitare che di mettere in pericolo i suoi familiari. Tom è in ansia per la presentazione del suo film e teme che Lena non sia abbastanza concentrata a causa dei problemi con David, ma la giovane Sander esegue Love of my life in modo impeccabile. Nel frattempo, Vanessa e Tony mettono a punto un piano contro Rafael, credendolo ancora cieco. Nell’episodio di martedì la stampa elogia l’esibizione d Lena e David, ma un giornalista riporta i due protagonisti alla realtà, facendo domande sul processo che vede coinvolto Frank. Pia soffre della situazione che Lena è costretta a vivere per via delle vicissitudini del marito, mentre Rafael porta in città il piccolo Luca e Tony teme per le sorti del figlio quando il conte Von Arensberg torna al castello senza il ragazzino.

    Nella puntata di mercoledì Vanessa consegna al laboratorio d’analisi un campione di capelli prelevati dai vestiti di Tony, ma la diabolica donna dichiara che appartengono a David; nonostante ciò, il piano non andrà a buon fine. Dopo il successo ottenuto con l’anteprima, Tom spera che il film riscuota successo anche al botteghino, ma le prime critiche sono negative e Conny fa di tutto per evitare che l’uomo ne venga a conoscenza. Intanto Jasmin, dopo un viaggio a Monaco, assicura a Michael che lì potrà concludere i suoi studi, ma il giovane Sander non ha intenzione di lasciare Colonia. Giovedì Lena va in tribunale per assistere alla testimonianza di David nel processo che vede coinvolto il padre Frank; inaspettatamente l’avvocato di David, Katharina Jung, chiama la Sander al banco dei testimoni e la incalza con domande insidiose. Tony è sommerso dai debiti, ma Janka e Frank gli chiedono di non farsi coinvolgere in ulteriori attività illegali. Isabelle e Peter trascorrono la notte insieme.

    Nell’episodio di venerdì Lena, convinta che sia stato David a chiedere alla Jung di interrogarla, decide di lasciarlo definitivamente; il giovane conte Von Arensberg, sconvolto dalla notizia, rischia di essere travolto da un’auto, ma viene salvato da Frank. Dopo la notte trascorsa con Isabelle, Peter si accorge che è sparito il modellino della barca e crede che la donna sia la responsabile del furto. Tom e Conny non riescono a credere che Lena e David di siano lasciati definitivamente, mentre Rafael riesce a farsi perdonare dalla sua famiglia.