Lena – L’amore della mia vita: anticipazioni delle puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2013

Lena – L’amore della mia vita: anticipazioni delle puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2013
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Lena L'amore della mia vita anticipazioni

Ricomincia un’altra settimana piena di colpi di scena per i protagonisti di Lena – L’amore della mia vita, in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle 13.10. Nelle puntate 100, 101, 102, 103, 104 David si ritroverà a combattere tra la vita e la morte, mentre Rafael ordirà un piano diabolico per disfarsi una volta per tutte del figlio. Lena, intanto, rimarrà al capezzale del giovane Von Arensberg e Frank proverà a incastrare il perfido Rafael. Riuscirà David a riprendere conoscenza? Scopritelo con le nostre anticipazioni delle puntate!

La puntata di lunedì è costellata da brutte notizie per la nostra protagonista: Lena scopre che Tony è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio e Vanessa le confessa di aspettare un bambino da David. Dopo essere stato ferito all’addome, il giovane Von Arensberg sopravvive all’operazione, ma si trova ancora in gravi condizioni; Lena è spaventata e assalita dai sensi di colpa. Rafael dimostra l’astio che prova verso il figlio, chiedendo ai medici di spegnere le macchine che lo tengono in vita. Fritz informa Amelie della sparatoria in cui è rimasto coinvolto il nipote e la notizia sconvolge la contessa, che viene colpita dall’ennesimo crollo psicologico. Janka va a trovare Tony in carcere, il quale giura di non aver sparato a David, nonostante lo odi profondamente; le indagini rivelano, però, che Tony possiede un’arma da fuoco e che sulle sue mani sono state trovate tracce di polvere da sparo.

Martedì Lena va a trovare Tony in prigione, chiedendogli delucidazioni in merito alla sparatoria, ma Tony nega ogni accusa. Intanto Frank crede all’innocenza del meccanico e prova a dimostrare la sua estraneità ai fatti. I medici non acconsentono alla richiesta di Rafael e si rifiutano di spegnere le macchine, ma il perfido conte Von Arensberg non demorde ed è deciso a portare il piano a termine. Nell’episodio di mercoledì, sempre più convinto di voler porre fine alla vita del figlio, Rafael sabota le macchine da cui dipende la vita di David, ma i medici fanno in tempo a intervenire per salvarlo. Nel frattempo, Gaby non è contenta del tentativo di Frank di dimostrare l’innocenza di Tony e, sentendosi scavalcata, lo butta fuori di casa. Le condizioni di David sono ancora critiche e il suo amico Tom prova a farlo risvegliare, facendo leva su alcuni ricordi della loro infanzia. David si risveglia e ricorda perfettamente chi gli ha sparato.

Nella puntata di giovedì Lena è felice per il risveglio di David, mentre Rafael, invece, è furibondo per non aver potuto portare a termine il piano ordito contro il figlio; inaspettatamente, interviene Vanessa, minacciando di denunciarlo alla polizia. Gaby confessa a Frank di non essere più innamorata di lui. Lena, dopo aver ottenuto il divorzio da Tony, sorprende David facendogli una proposta di matrimonio. Venerdì vedremo David reagire positivamente alla proposta di Lena e chiedere alla nonna Amelie di dare un ricevimento in famiglia per annunciare il loro fidanzamento. Le sicurezze di Vanessa vacillano, Isabelle le consiglia di allontanarsi per un po’, ma la donna è fermamente convinta di poter ancora esercitare il pieno controllo su Rafael. Intanto David nega che a sparare sia stato proprio suo padre, ma Fritz non crede alla versione del giovane Von Arensberg. Mathias riceve un’interessante proposta di lavoro a Maiorca e chiede a Pia di seguirlo, che, però, si sente presa alla sprovvista.

594

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Dom 28/04/2013 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici