Lena – L’amore della mia vita, anticipazioni e trama delle puntate dal 28 al 1 febbraio 2013

Lena – L’amore della mia vita, anticipazioni e trama delle puntate dal 28 al 1 febbraio 2013

Lena - L'amore della mia vita, anticipazioni e trama delle puntate in onda dal 28 gennaio al 1° febbraio 2013

    Lena - L'amore della mia vita, anticipazioni delle puntate dal 28 gennaio al 1 febbraio 2013

    Non c’è pace per Lena e David i protagonisti di Lena – L’amore della mia vita. Un’altra telefonata interromperà il loro romantico appuntamento, ma questa volta non sarà Luca a essere vittima di un incidente, chi è stato ricoverato in ospedale? In un’altra puntata David chiederà la mano della nostra Lena, cosa risponderà la bella ex lavavetri? Scopritelo con le anticipazioni della trama delle nuove puntate della soap opera tedesca in onda dal 28 gennaio al 1 febbraio 2013.

    La settimana di Lena – L’amore della mia vita si apre con la puntata numero 36. Appuntamento romantico per Lena e David, ma la loro giornata perfetta viene interrotta da una brutta notizia. Tony, l’ex di Lena, è stato ricoverato in ospedale e a malincuore Lena lascia David e corre dall’ex. Cosa sarà successo a Tony? I problemi per Lena non riguardano solo Tony: Vanessa sta tentando di nuovo di allontanarla da David. Gelosa come non mai, Vanessa ha deciso di farla pagare a Lena (scopriremo come durante la puntata numero 37 in onda martedì). L’amore fra Lena e David è più forte di tutto e riesce a battere anche i loschi piani di Vanessa. Il padre di Lena, Frank, intanto litiga con la sua amante Gaby e torna a casa dalla moglie Pia.

    Mercoledì spazio alla puntata numero 38: le condizioni di salute di Tony peggiorano sempre di più e Lena segue il suo ex con molto affetto. Amelie ha scoperto una bella novità che riguarda David e Lena: il discografico ha deciso di chiedere la mano della bella ex lavavetri, cosa farà Lena dirà di sì al suo amato?

    Giovedì è la volta della puntata numero 39: brutte notizie per i fan di Lena e David. Lena, molto preoccupata per le condizioni di salute di Tony, decide di rifiutare la proposta di matrimonio di David! Il bel discografico, anche se capisce le ragioni dell’amata, resta profondamente deluso. Con Tony ricoverato e in fin di vita, Lena scopre di provare ancora qualcosa per il suo ex e non se la sente di lasciare né lui né il piccolo Luca. Come prenderà la sua decisione David? E Vanessa trarrà giovamento dalla rinnovata passione fra Lena e Tony? La madre di Lena, Pia, ha accettato di uscire con Matthias, cosa farà il padre della ragazza? Scopritelo nella puntata numero 40 in onda venerdì 1° febbraio.

    457

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI