Lena – L’amore della mia vita: anticipazioni e trama delle puntate dal 27 al 31 maggio 2013

Lena – L’amore della mia vita: anticipazioni e trama delle puntate dal 27 al 31 maggio 2013

Le anticipazioni di Lena - L'amore della mia vita, in onda da lunedì al venerdì alle 13

    Lena l'amore della mia vita anticipazioni Rai3

    Continuano le avventure per i protagonisti di Lena – L’amore della mia vita, la soap opera in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle 13.10. Nelle puntate n. 120, 121, 122, 123 e 124, David avrà qualche dubbio sul suo rapporto con Lena a causa del coinvolgimento di Frank nell’incidente che ha provocato la morte della madre Julia. Riuscirà il giovane Von Arensberg a mettere da parte la rabbia e salvare, così, la sua storia con Lena? Scopritelo con le nostre anticipazioni delle puntate!

    Nell’episodio di lunedì Amelie e Fitz vengono a sapere che Lena e David hanno deciso di annullare le nozze. Tom chiede al giovane Von Arensberg di non rinunciare a Lena, ma David non riesce ad accettare che l’assassino di sua madre Julia sia il suo futuro suocero e decide di dire la verità a Rafael. La diabolica Vanessa approfitta della crisi tra David e Lena per sedurre il giovane conte e rifiuta le avances di Rafael; nel frattempo Lena chiede sostegno alla sua famiglia. Peter invita a cena Isabelle.

    Martedì Pia accusa Frank di essere responsabile dell’infelicità di Lena, ancora incredula circa il coinvolgimento del padre nell’incidente che ha tolto la vita a Julia ed è decisa ad andare a fondo della questione, per capire cosa sia realmente accaduto quella notte. David capisce di non riuscire a rinunciare alla Sander e le propone di partire insieme per Los Angeles e lasciarsi, così, il passato alle spalle, ma Lena rifiuta la proposta. Intanto Rafael riacquista la vista, però non lo confida ai familiari e torna al castello, in modo da poter consumare la sua vendetta.

    Nella puntata di mercoledì David decide di aiutare Lena nella ricerca del vero assassino della madre Julia.

    Frank non vuole fornire spiegazioni alla figlia, mentre Tony le confida della sua attività illegale, ma le chiede di tenere il segreto poiché spaventato dall’idea di poter perdere l’affidamento del figlio Luca. Una volta tornato al castello, Rafael continua a fingere di essere cieco e aspetta il momento giusto per mettere in atto il suo atroce piano; David gli comunica che lui e Lena hanno deciso di indagare sulla morte della madre per fare chiarezza sulle dinamiche dell’incidente e Rafael si mostra preoccupato.

    Giovedì Lena è ancora turbata dalla confessione di Tony circa il suo coinvolgimento nel traffico di automobili e decide, per il bene del piccolo Luca, di non farne parola con David. Intanto Fritz vuole riconciliarsi con Rafael, ma il conte non è intenzionato a riallacciare i rapporti, anche se finge una riappacificazione quando al castello arriva Severin Von Krieger, un importante uomo d’affari. Lena è ancora concentrata sulla morte di Julia e non riesce ad accettare che il padre sia il responsabile del tragico incidente; Conny e Tom la aiutano nelle indagini, mentre David scopre che Frank potrebbe non essere il responsabile della morte della madre.

    Venerdì David scopre che Frank non ha ucciso Julia e sembrerebbe tutto risolto, ma il giovane conte continua ad avere difficoltà a portare avanti il suo rapporto con Lena, ormai deteriorato a causa degli ultimi avvenimenti, e la Sander decide, quindi, di restituirgli l’anello di fidanzamento. Rafael, sempre intenzionato a mettere in atto la propria vendetta, si mostra gentile nei confronti di Fritz, mentre Vanessa non vuole sottoporsi al test e escogita un piano per far credere a David di essere il padre del bambino che porta in grembo.

    607

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE