Lena – L’amore della mia vita: anticipazioni e trama delle puntate dal 25 al 1° marzo 2013

Lena – L’amore della mia vita: anticipazioni e trama delle puntate dal 25 al 1° marzo 2013

Lena - L'amore della mia vita, anticipazioni e trama delle puntate dal 25 febbraio al 1° marzo 2013

    Lena   L'amore della mia vita, anticipazioni e trama delle puntate dal 25 febbraio al 1 marzo 2013

    Lena – L’amore della mia vita ci aspetta con un’altra settimana ricca di colpi di scena. Dal 25 febbraio al 1° marzo 2013 su Rai 3 alle 13:10 vedremo cinque nuove puntate della soap opera tedesca. Lena e David continuano ad allontarsi, anche se è Rafael quello ad avere maggiori problemi: l’uomo ha trovato una soluzione per pagare i suoi debiti. Ma cosa dovrà fare? Scopritelo leggendo le nostre anticipazioni e la trama delle puntate di Lena – L’amore della mia vita dal 25 febbraio al 1° marzo 2013.

    Lunedì andrà in onda la puntata numero 56: Raphael non riesce ancora a pagare i suoi debiti, David decide dunque di andare a parlare con i loro debitori per risolvere la situazione del padre. Il discografico viene però rapito e a questo punto Vanessa implora Rafael di trovare al più presto i soldi per il riscatto. Rafael chiede nuovamente alla madre Amelie di avere accesso ai suoi conti.

    Martedì, puntata 57: Lena è molto preoccupata perché non ha avuto nessuna notizia da David. Lena si chiede che fine abbia fatto e perché non risponde alle sue telefonate e con il passare del tempo capisce che gli è successo qualcosa di grave. Per salvargli la vita Vanessa è pronta a mettere a rischio la sua vita. La ragazza decide, dunque, di andare al castello di Amelie e Vanessa le spiega che è stato liberato. Intanto, Pia, la madre di Lena, si sente tradita da tutta la sua famiglia.

    Mercoledì 27 febbraio, David finalmente torna in libertà: Vanessa è riuscita a liberarlo vendendo un gioiello di Amelie. Lena è molto felice perché il suo discografico è tornato libero, ma dall’altra parte è un po’ seccata perché a liberarlo è stata Vanessa. Tony, intanto, deve sottoporsi a un’operazione e Lena lo convince di vincere la paura e sottoporsi all’intervento.

    Tony, inoltre, scopre che Janka ha lasciato la clinica e teme che la sua ex possa minacciare Lena e Luca.

    Giovedì 28 febbraio, nel corso della 59esima puntata, è il momento della première del film di Tom: Lena aveva cantato la canzone della colonna sonora, ma non se la sente di cantare alla prima perché non riesce a stare accanto a David. La cantante che doveva esibirsi non si presenta e Lena è l’unica che può salvare l’evento. Tony le vieta di partecipare all’evento. Cosa farà la ragazza?

    Venerdì 1° marzo va in onda la puntata numero 60: Lena si lascia convincere e canta alla prima del film di Tom. La sua esecuzione è un successone e avvicina ancora di più la ragazza a David. Amelie ritrova Fritz, il giardiniere e padre biologico di Rafael dopo 50 anni dal loro ultimo incontro. Tony, intanto, riesce a far rinchiudere Janka. Rafael ha trovato una soluzione per i suoi debiti, per pagare i creditori dovrà fingersi morto.

    512

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI