Lena – L’amore della mia vita: anticipazioni e trama delle puntate dal 25 al 29 marzo 2013

Lena – L’amore della mia vita: anticipazioni e trama delle puntate dal 25 al 29 marzo 2013

Lena - l'amore della mia vita, anticipazioni e trama delle puntate in onda dal 25 al 29 marzo

da in Lena L'amore della mia vita, Rai 3, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    Lena lamore della mia vita, le puntate in onda dal 25 al 29 marzo 2013

    Sarà una triste settimana per Lena, la protagonista della quasi omonima soap opera tedesca Lena – L’amore della mia vita: la ragazza scoprirà delle foto che ritraggono David e Vanessa in atteggiamenti intimi e penserà di aver perso per sempre il suo discografico? Ma sarà così o riuscirà a capire che si tratta di un tranello ordito dalla perfida Vanessa? Scopritelo con le nostre anticipazioni della trama delle puntate di Lena – L’amore della mia vita dal 25 al 29 marzo 2013.

    Lunedì si inizia, come di consueto alle 13:10, con la puntata numero 75, Lena è distrutta dopo aver visto la foto che ritrae Vanessa e David. La ragazza è molto preoccupata anche perché il piccolo Luca è stato rapito da Janka, l’ex di Tony. Nonostante sia in pericolo la vita di suo figlio, Tony, si rifiuta di chiedere aiuto alla polizia. Felicitas, intanto, viene accolta divinamente dalla famiglia di Rafael e la cosa manda su tutte le furie Vanessa. Martedì 26 marzo seguiamo la soap opera: Janka si rifiuta di restituire Luca a Tony. L’uomo intanto litiga furiosamente con David e il musicista durante l’alterco si ferisce alla mano e questo fatto potrebbe mettere a rischio la sua carriera nel mondo della musica.

    Nel corso della puntata di mercoledì 27 marzo 2013, Lena è molto triste per quello che è successo a David e decide di andare a trovarlo in villa, qui lo trova intento a suonare il piano con Felicitas, è il primo incontro fra le due. Al castello, intanto, Vanessa e Rafael temono che il loro piano venga scoperto per via del pilota di Rafael. Vanessa decide allora di sbarazzarsi di lui chiedendo aiuto al creditore di Rafael Sven Khal.

    Nella puntata di giovedì, invece, Lena scopre dove si trova il nascondino dove Janka tiene nsscosto il piccolo Luca, ma invece di parlarne direttamente con Tony, decide di chiedere aiuto a David. A causa dell’infortunio di David, Conny suggerisce a Tom di cambiare pianista. David e Lena sono riusciti a trovare il nascondiglio dove Janka ha nascosto Luca e il musicista riesce a salvargli la vita.

    Venerdì, la settimana si chiude con David sempre più lontano dalla nostra Lena: il musicista ha infatti perso la testa per la bella Felicitas, ma non sa che la bella ragazza nasconde un segreto. La ragazza, nonostante subisca il fascino del musicista, si ritrae da lui perché non vuole che lui scopra il suo segreto: Felicitas, a causa di un incidente, ha subito l’amputazione della gamba come la prenderà David se dovesse scoprirlo? Linda per far allontanare Rafael da Vanessa spedisce al conto le foto che ritraggono la donna in compagnia di David. Fritz e la contessa si stanno riavvicinando e al termine della puntata numero 79, Vanessa scopre che il pilota dell’aereo su cui viaggiava Rafael è stato ucciso.

    505

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Lena L'amore della mia vitaRai 3Soap Opera