Lena – L’amore della mia vita, anticipazioni e trama delle puntate dal 24 al 28 dicembre 2012

Lena – L’amore della mia vita, anticipazioni e trama delle puntate dal 24 al 28 dicembre 2012

Lena - L'amore della mia vita, anticipazioni e trama delle puntate dal 24 al 28 dicembre 2012

    Lena - L'amore della mia vita, anticipazioni e trama puntate dal 24 al 28 dicembre 2012

    Lena – L’amore della mia vita non va in vacanza, da lunedì 24 al venerdì 28 su Rai3 vedremo cinque nuovi episodi della soap opera tedesca che è amatissima dal pubblico italiano, vedremo cosa succederà a Lena e il suo David. In questa settimana vedremo le puntate numero 12, 13, 14, 15 e 16. Una sconvolgente verità sull’omicidio della madre di David potrebbe cambiare per sempre la relazione fra il discografico e la bella Lena, cosa succederà? Scopritelo nelle anticipazioni.

    Lunedì 24, giorno di Vigilia di Natale, vedremo la dodicesima puntata: Lena accompagna David a vedere Matthias Zoller, una persona che potrebbe svelare al discografico alcuni dettagli omicidio di Julia, la madre di David. Zoller è stato un testimone oculare dell’incidente in cui ha perso la vita la madre e chissà se svelerà a David che dietro l’omicidio della madre si nasconde proprio il padre della sua “amata” Lena. Giorno di Natale, nuovo episodio per Lena – L’amore della mia vita. Durante la 13esima puntata: Tony non riesce a farsi una ragione della fine della storia d’amore con Lena e chiede alla ragazza un’ultima chance. Riuscirà a riconquistare il cuore della sua Lena? A questo punto Lena cerca di allontanarlo definitivamente, ma senza ferirlo troppo e questo lascia in qualche modo una porta aperta a Tony.

    Mercoledì 26 dicembre, nuovo ostacolo per la storia d’amore fra Lena e David.

    Vanessa ha appena scoperto che Lena è innamorata di David, la compagna del padre del discografico trova un modo per far fraintendere alla ragazza il rapporto che c’è fra lei e David. Nella puntata numero 15, in onda giovedì 27 dicembre, La contessa Amelie appare molto confusa e Rafael ha deciso di convincere David dello stato mentalmente instabile della nonna. Per fortuna, David non crede a una parola del discorso del padre e crede ancora che la nonna sia ancora in grado di amministrare il patrimonio di famiglia. Venerdì 28 dicembre puntata numero 16: Vanessa è su tutte le furie perché David e Lena si sono riappacificati, non riuscendo a riconquistare David decide di fargli sapere come lei può influenzare la carriera. David dovrà, infatti, affrontare una serie di imprevisti senza sapere che dietro questi ostacoli si nasconde lo zampino di Vanessa.

    421

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI