Lena – L’amore della mia vita: anticipazioni e trama delle puntate dal 22 al 26 aprile 2013

Lena – L’amore della mia vita: anticipazioni e trama delle puntate dal 22 al 26 aprile 2013

Le anticipazioni di Lena - L'amore della mia vita, in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle 13

    Lena   L'amore della mia vita David e Lena

    Una nuova settimana piena di avventure e intrighi per i protagonisti di Lena – L’amore della mia vita, in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle 13.10. Nelle puntate 95, 96, 97, 98, 99 Lena e David si riavvicinano, ma ben presto un evento inaspettato rovinerà l’idillio; Vanessa continua a ordire i suoi malefici piani nella speranza di allontanare il giovane Von Arensberg dalla bella Sander e Tony viene arrestato dalla polizia. Riusciranno Lena e David a superare anche questa prova? Scopritelo con le nostre anticipazioni delle puntate!

    La settimana si apre con il matrimonio di Amelie e Fritz: Lena e David sono rispettivamente damigella d’onore e testimone. Felicitas, presente alla cerimonia, capisce che il conte Von Arensberg è ancora innamorato di Lena e decide, quindi, di accettare il loro amore e farsi da parte. Intanto Rafael pensa che Vanessa abbia mentito sulla paternità del bambino, Michael scopre che Tony è un criminale, ma non sa se raccontare tutto al padre. Kahl è morto ed Eric è stato portato in prigione.

    Nella puntata di martedì Rafael sospetta che Vanessa abbia una relazione con Tony e decide di affrontarlo. Jasmin vuole diventare make-up artist, ma ha bisogno del diploma e allora si rivolge a Mathias, Connie e Tom. David invita Lena al castello per trascorrere una serata insieme.

    Mercoledì Rafael prova a convincere Vanessa a dire la verità riguardo al bambino che aspetta e architetta un piano per installare un sistema di monitoraggio che gli consenta di smascherarla. David capisce di essere ancora innamorato di Lena e le chiede di sposarlo; la Sander accetta e Amelie ne è felice. Michael accusa Tony di essere coinvolto in un traffico di auto rubate, ma l’uomo si difende dicendo di essere stato raggirato da alcuni delinquenti.

    L’episodio di giovedì svela il mistero attorno alla gravidanza di Vanessa: Rafael scopre che il padre del bambino che la donna porta in grembo è, in realtà, David.

    Il conte vuole affrontare il figlio, ma interviene Vanessa, che mente ancora una volta, dicendogli che la sua storia con David va avanti da molto tempo. Michael e Jasmin vanno a vivere insieme e la madre di Michael è convinta che i due ragazzi non siano in grado di farcela da soli, ma è costretta a ricredersi. Intanto Janka ottiene l’affidamento esclusivo del piccolo Luca e Tony accusa David di averle procurato un bravo avvocato. Lena decide di fare compagnia a Connie, che è raffreddata, e David va con Tony a una festa organizzata dalla produzione del film. Durante il ricevimento, il conte Von Arensberg riceve una telefonata ed esce in giardino, ma ad attenderlo c’è una persona misteriosa che gli spara all’addome.

    Nella puntata che chiude la settimana Lena e Connie trascorrono la serata insieme, ma all’improvviso Lena avverte una strana sensazione. Il giovane von Arensberg, ferito e sanguinante, cade in piscina davanti agli ospiti esterrefatti; Rafael salva il figlio, che viene trasportato d’urgenza al pronto soccorso. David è in gravi condizioni, i medici dubitano della sua sopravvivenza e Lena cade nello sconforto. Intanto Vanessa accusa Rafael di aver sparato al figlio, ma il conte nega ogni accusa. Tony prova a scappare, ma viene rintracciato e arrestato dalla polizia; interrogato da Gaby, nega di aver sparato al giovane conte, ma ammette di averlo minacciato più volte.

    587