Lena – L’amore della mia vita: anticipazioni e trama delle puntate dal 20 al 24 maggio 2013

Lena – L’amore della mia vita: anticipazioni e trama delle puntate dal 20 al 24 maggio 2013

Le anticipazioni delle puntate di Lena - L'amore della mia vita, in onda dal lunedì al venerdì alle 13

    Lena   L'amore della mia vita anticipazioni puntate Rai Tre

    Comincia un’altra settimana piena di avventure per i protagonisti di Lena – L’amore della mia vita, la soap opera in onda dal lunedì al venerdì alle 13.10 su Rai Tre. Nelle puntate n. 115, 116, 117, 118 e 119, in onda dal 20 al 24 maggio 2013, si scoprirà che il responsabile della morte di Julia Von Arensberg è Frank, il padre di Lena, e il rapporto tra la bella Sander e David rischia di vacillare. Lena e il giovane conte riusciranno a superare anche l’ennesima prova? Scopritelo con le nostre anticipazioni delle puntate!

    Nell’episodio di lunedì Lena chiede spiegazioni a Tony in merito al bracciale che le ha regalato: il gioiello è lo stesso indossato in una foto dalla madre di David, morta in un incidente stradale qualche tempo prima. Le risposte non sono esaurienti e Lena decide di chiedere aiuto a Conny per capire cosa abbia a che fare con Julia Von Arensberg. Gaby non è entusiasta all’idea di cominciare una storia con Peter, nonostante quest’ultimo abbia lasciato Isabelle per dimostrarle il suo amore; Evans, non sentendosi ricambiato da Gaby, decide di rinunciare. Rafael è ancora in ospedale e deve ritornare sotto i ferri, ma qualcosa va storto e, al risveglio, sostiene di essere diventato cieco.

    Nelle puntate di martedì e mercoledì, Lena, dopo aver scoperto il coinvolgimento del padre nell’incidente di Julia Von Arensberg, gli chiede di consegnarsi alla polizia e raccontare la verità; Frank chiede consiglio a Pia e, alla fine, confessa di aver investito la madre di David. Tony ha paura di essere incriminato per omissione di soccorso, nonostante Frank gli abbia promesso che non farà il suo nome, soprattutto per tutelare il suo rapporto con il figlio Luca; alla fine, Tony viene comunque arrestato. Intanto Tom e Conny scrivono un discorso di nozze per Lena e David, ricordando i momenti più belli della loro storia. Jasmin si rende conto di dover stare attenta a Ronja, una sua collega che le ha creato un po’ di problemi al salone di bellezza e che prova a intromettersi tra lei e Michael.

    Giovedì Frank si costituisce alla polizia, lasciando Gaby di stucco. Lena e David ascoltano la confessione e il giovane conte Von Arensberg, dopo aver scoperto che Sander ha investito e ucciso la madre, prende le distanze anche da Lena. La diabolica Vanessa si impegna per non far tornare Rafael al castello e, approfittando della sua cecità, lo manda in una clinica non distante da lì. La polizia rilascia Tony, ma Lena teme che anche lui abbia a che fare con l’incidente di Julia; il meccanico decide di allontanarsi per un po’ dalla città, anche se il distacco da Luca si rivela più difficile del previsto.

    Nella puntata di venerdì, infine, il rapporto di Lena e David rischia di vacillare a causa del coinvolgimento di Frank nella morte della madre del giovane conte. Quest’ultimo, rilasciato dalla polizia in attesa del processo, va al castello per chiedere perdono a David, il quale riesce a tenere a bada la rabbia, ma lo invita ad andare via comunque. Intanto Isabelle pensa ancora a Peter e Vanessa le chiede di riavvicinarsi all’uomo con lo scopo di ottenere delle informazioni: scoprirà che Tony ha lasciato improvvisamente la città e che il rapporto tra Lena e David non va più a gonfie vele.

    590

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI