Lena – L’amore della mia vita: anticipazioni e trama delle puntate dal 18 al 22 febbraio 2013

Lena – L’amore della mia vita: anticipazioni e trama delle puntate dal 18 al 22 febbraio 2013

Lena - L'amore della mia vita, anticipazioni delle puntate in onda dal 18 al 22 febbraio 2013

da in Lena L'amore della mia vita, Rai 3, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    Lena - L'amore della mia vita, anticipazioni puntate dal 18 al 22 febbraio 2013

    Settimana ricca di colpi di scena per Lena – L’amore della mia vita: dal 18 al 22 febbraio 2013 vedremo nuove puntate appassionanti della soap opera tedesca in onda su Rai 3 alle 13:10. Da lunedì a venerdì vedremo le puntate numero 51, 52, 53, 54, 55. Amelie decide di andare in una casa di riposo e Lena non crede a David e continua a farsi prendere in giro da Tony. Cos’altro succederà a Lena – L’amore della mia vita? Scopritelo leggendo le anticipazioni e la trama delle puntate dal 18 al 22 febbraio 2013.

    Lunedì si apre la settimana con la puntata numero 51: David scopre che Tony non è in realtà malato come vuole far credere a Lena, ma la ragazza lo allontana e dà ragione al suo ex. Gaby rompe le acque e va in travaglio proprio mentre si trova con Pia, è la rivale in amore ad aiutarla a partorire. Gaby svela a Pia che il padre del piccolo è Frank il suo ex marito. Amelie decide di lasciare il castello e si ritira in una casa di riposo: Rafael e Vanessa hanno raggiunto il loro scopo, mentre David tenta di farle cambiare idea.

    Martedì è la volta dell’episodio 52: David riesce a convincere la nonna a non andare alla casa di riposo. Rafael è disperato perché non sa come pagare i suoi debitori. Divorata dal dubbio, Lena decide di far vedere Tony a un altro medico, anche questa volta Vanessa riuscirà a manomettere la cartella clinica? Gaby è felicissima, ma è allo stesso tempo triste per Pia. La madre di Lena scopre che sia Michael che Linda erano al corrente della storia d’amore fra Frank e Gaby e le hanno taciuto il tradimento. La famiglia di Lena è a pezzi.

    Mercoledì: due dei personaggi tenteranno di raccogliere i “pezzi” delle loro vite. Rafael, da un aparte, tenterà di risolvere i suoi problemi economici, mentre Frank tenta di chiarirsi con Pia, ma lei lo manda via: è la fine del loro matrimonio. Novità positive per Conny: la barista esce con Alex, un vigile del fuoco, ma come andrà a finire?

    Giovedì, spazio alla puntata numero 54: Amelie è preoccupata perché crede che David voglia riotrnare a Los Angeles e decide di andare, finalmente, in casa di riposo, ma sblocca i conti in banca. Tom è geloso di Connie perché comprende che fra Conny e Alex stia nascendo qualcosa. Peter si prende cura di Benjamin il figlio di Gaby e Frank. Venerdì si chiude la settimana con una notizia choc: Tony è effettivamente malato. Dopo aver finto per tutto questo tempo, Tony scopre di avere un tumore al cervello e solo un intervento delicato può salvargli la vita. L’uomo deve prendere una decisione che può salvargli la vita. La vera malattia di Tony lo allontana definitivamente da David. Intanto, l’ex compagna di Tony, Janka, fugge dalla clinica psichiatrica e vuole riprendersi il figlio Luca.

    528

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Lena L'amore della mia vitaRai 3Soap Opera Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI