Lena – L’amore della mia vita: anticipazioni e trama delle puntate dal 17 al 21 dicembre 2012

Lena – L’amore della mia vita: anticipazioni e trama delle puntate dal 17 al 21 dicembre 2012

Lena - L'amore della mia vita, anticipazioni e trama delle puntate dal 17 al 21 dicembre 2012

    Lena, l'amore della mia vita, anticipazioni delle puntate dal 17 al 21 dicembre 2012

    Lena – L’amore della mia vita prosegue anche durante la settimana prima di Natale. Vedremo le puntate dalla 7 alla 11 e scopriremo come evolverà la storia d’amore fra Lena e David. Al centro della settimana (come sempre in onda su Rai 3 alle 13:10) anche le indagini sulla morte della madre del discografico, indagini che verranno riaperte proprio da Frank, il padre di Lena. Come prenderà Tony questo riavvicinamento fra la sua Lena e il David? Ecco le anticipazioni di Lena – L’amore della mia vita delle puntate dal 17 al 21 dicembre.

    Lunedì si apre la settimana con il settimo episodio: il padre di Lena, il poliziotto Frank, decide di riaprire il caso della morte della madre di David una volta raccolte le informazioni del caso. A chiedergli di riaprire il caso era stata proprio sua figlia, Lena, che ha deciso di aiutare così David a ritrovare il sorriso. Scopriamo anche che Frank e Tony sono implicati nella morte della madre del discografico. Martedì spazio, invece, alla puntata numero 8, David e Lena hanno un brutto litigio, la ragazza dice al discografico che ha intenzione di sposare Tony. Mentre lui non disdegna le attenzioni di Vanessa, la fidanzata del padre che ha conosciuto poco prima di tornare in Germania a bordo di un aereo. Mercoledì un colpo di scena nella puntata numero nove che piacerà a tantissimi dei fan della soap opera tedesca: Lena decide di lasciare Tony, la decisione inaspettata di Lena stupisce il suo compagno e anche David. Lena non l’ha fatto per stare insieme al discografico anche perché non si sente ancora molto sicura dei sentimenti che prova per lui.

    Giovedì, durante la puntata numero 10, il padre di Lena, il poliziotto Frank Sander ha i suoi bei problemi.

    L’uomo ha scoperto che la sua amante e collega, Gaby, aspetta un bambino: il figlio è frutto della loro relazione. Frank è sconvolto e dice chiaramente a Gaby che non vuole tenerlo. Venerdì, un bellissimo regalo di Natale per tutti i fan di Lena – L’amore della mia vita: nella puntata numero 11 David scopre di essere follemente innamorato della bella Lena durante un concerto in cui la ragazza è la stella. David, nonostante, sia folle d’amore per Lena, capisce che non è il momento di lasciarsi trasportare dai sentimenti e decide di mettere da parte quello che prova per la bella Lena. Per quanto tempo David riuscirà a trattenersi?

    456

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI