Lena – L’amore della mia vita: anticipazioni e trama delle puntate dal 15 al 19 aprile 2013

Lena – L’amore della mia vita: anticipazioni e trama delle puntate dal 15 al 19 aprile 2013

Nelle prossime puntate Lena scoprirà chi si nasconde dietro l'affascinante Eric

    Lena l'amore della mia vita David e Lena

    Continuano le avventure di Lena, protagonista dell’omonimia soap Lena – L’amore della mia vita, dal lunedì al venerdì alle 13.10 su Rai Tre. Nelle puntate 90, 91, 92, 92, 94, in onda dal 15 al 19 aprile, ben presto Lena vivrà un episodio davvero sconvolgente. Chi si nasconde dietro l’affascinante Eric? E come reagirà David? Scopritelo con le nostre anticipazioni delle trame delle puntate!

    Nell’episodio di lunedì Vanessa confida a Rafael di essere incinta, ma il giovane Von Arensberg non prende bene la notizia e, non credendole, pretende che si sottoponga a un’ecografia. Frank, accusato di aver stuprato Eva, giura di essere innocente, ma Gaby non gli crede. Linda, una volta scoperto che Rafael aspetta un figlio da Vanessa, lo caccia di casa e decide di allontanarsi da Colonia.

    Martedì Lena, dopo aver trascorso una serata con Eric, dovrà fare i conti con la gelosia di David, che – sempre più sospettoso – decide di indagare su quest’ultimo per il bene della ragazza. Vanessa, dopo aver appurato di essere incinta e aver saputo della menomazione di Felicitas, mette a punto un piano malefico per mettere in cattiva luce la fidanzata di David. Il rapporto di Tom e Connie va in crisi a causa di alcuni malintesi.

    Nell’episodio di mercoledì, David è sempre più sospettoso di Eric e ne parla con Lena, ma senza successo: la nostra protagonista pensa, infatti, che il bel Von Arensberg sia soltanto geloso. Sempre David, poi, sorprende Eric a parlare con Sven e lo riferisce a Frank, il quale chiede a Peter di indagare sul suo conto. Vanessa svela alla stampa che Felicitas ha una protesi alla gamba, sperando inutilmente che la ragazza sospetti di David, ma il piano fallisce. Rafael torna a vivere al castello, suscitando il malcontento di Fritz; Vanessa gli suggerisce una soluzione per separarlo da Amelie.

    Giovedì Lena viene rapita da Eric dietro ordine di Sven e David, temendo per la sua vita, chiede aiuto a Frank. Intanto Felicitas riceve un’interessante offerta di lavoro a New York, ma non sa se accettare. Tony pensa di essere il padre del bambino che Vanessa porta in grembo.

    La settimana si conclude con David e Frank che ritrovano Lena nel bagagliaio di un’auto con dentro una bomba innescata. L’auto esplode e Lena teme per la vita di David che, però, si salva. Eric viene arrestato, ma Sven Kahl riesce a fuggire; Frank lo insegue fino al suo nascondiglio, nonostante il parere contrario della Keller. Rafael si rifiuta di partecipare al matrimonio dei genitori Fritz e Amelie. Lena sarà la damigella d’onore di Amelie.

    470

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI