Lena – L’amore della mia vita: anticipazioni e trama delle puntate dal 13 al 17 maggio 2013

Lena – L’amore della mia vita: anticipazioni e trama delle puntate dal 13 al 17 maggio 2013

Questa settimana Vanessa accuserà Lena di averla spinta giù per le scale e la Sander deciderà di lasciare il castello

    Lena   L'amore della mia vita anticipazioni puntate

    Ricominciano le avventure per i protagonisti di Lena – l’amore della mia vita, la soap opera in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle 13.10. Nelle puntate 110, 111, 112, 113 e 114 Vanessa prova, ancora una volta, a minare il rapporto di Lena e David, mentre Tony sorprende Rafael a girovagare nel bosco. Lena e David salveranno il loro amore? E Rafael farà ritorno al castello? Scopritelo con le nostre anticipazioni delle puntate!

    La settimana si apre con l’ennesima prova da superare per i nostri protagonisti: David e Lena vivono serenamente il loro amore, ma sottovalutano la mente diabolica di Vanessa, che prova a separarli, chiedendo al giovane conte di starle accanto durante la gravidanza. Tony trova Rafael nascosto nella foresta e, in cambio del silenzio, gli chiede del denaro, mentre Pia rifiuta la proposta di Mathias e questi la accusa di non esserne innamorata, ma la Sander nega. Intanto Fritz collassa e Amelie è in ansia per le sorti del marito.

    Nell’episodio di martedì David è certo che il figlio che Vanessa porta in grembo non sia suo e la costringe a fare il test del dna; la diabolica donna, messa alle strette, accetta, ma architetta un piano. Intanto Frank pensa che Pia sia partita con Mathias e ritorna, quindi, nella casa di famiglia. Gaby chiede a Peter di fare chiarezza e questi, pur di dimostrarle l’autenticità del suo amore, si separa da Isabelle. Mercoledì Vanessa riesce a minare la serenità di David e Lena, accusando quest’ultima di averla spinta giù per le scale. David, pur non dubitando dell’innocenza di Lena, chiama un medico e si prende cura della Meyer; a creare ancora più scompiglio, però, ci pensa Isabelle, che, per supportare la tesi di Vanessa, sostiene a gran voce di aver visto Lena spintonare la sorella. Intanto Amelie è preoccupata per le sorti di Rafael, apparentemente sparito nel nulla; Vanessa la tranquillizza, ma, subito dopo, arriva la notizia del coinvolgimento di Rafael in un grave incidente.

    Nella puntata di giovedì, dopo essere stata accusata di aver spinto Vanessa giù per le scale, Lena decide di lasciare il castello per tornare a vivere con la madre; purtroppo, però, la sua vecchia stanza è stata trasformata in una piccola sartoria. Intanto Frank consiglia a Peter di chiarire l’equivoco con Gaby e Amelie va a trovare Rafael, ricoverato in ospedale. Il conte Von Arensberg è pentito delle sue azioni e vuole riappacificarsi con il figlio David. Tony, rimasto al verde, è in cerca di lavoro.

    Venerdì vedremo Lena confidare a Linda che a sparare a David è stato Rafael e la Behrendt si sorprende nel sapere che il giovane conte ha perdonato il padre. I testimoni di nozze Conny e Tom, dopo aver pensato di sposarsi insieme a David e Lena, decidono di posticipare il loro matrimonio per far sì che quel giorno sia dedicato soltanto ai due giovani. Amelie ritrova il braccialetto che Tony aveva regalato a Lena quando le aveva chiesto di sposarlo e si ricorda di averlo già visto: si scopre, infatti, che Julia Von Arensberg indossa lo stessa bracciale in una fotografia scattata tempo prima con David.

    558

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI