Lena – Amore della mia vita: anticipazioni e trama delle puntate dal 10 al 14 giugno 2013

Anticipazioni e trama di Lena - Amore della mia vita dal 10 al 14 giugno 2013

da , il

    Lena Amore della mia vita

    Nuovi intrigihi in vista per i protagonisti della soap opera di RaiTre, Lena – Amore della mia vita. Anticipazioni e trama delle puntate dal 10 al 14 giugno 2013 mettono al centro gli equivoci che turbano il rapporto d’amore tra Lena e David. Non mancano, inoltre, delle difficoltà che coinvolgono gli altri personaggi come Vanessa, Frank e Rafael.

    Scossa dalle gravi accuse mossele in tribunale da Katharina, nuovo avvocato di David, Lena decide di rompere con l’uomo ipotizzando che si tratti di un complotto ordito da lui. Quest’ultimo non riesce a spiegarsi questo repentino cambiamento, così come i suoi amici Tom e Conny che decidono di far ricomporre la coppia attraverso la musica. Infatti, l’uomo riceve dall’amico il testo di una canzone dal quale è positivamente impressionato. David è così colpito dalla decisione di Lena da attraversare incautamente la strada: a scansarlo giunge Frank, che resta gravemente ferito in seguito all’incidente. A questo punto si profila per lui la necessità di un serio intervento che solo Andreas, suo fratello cardiochirurgo potrebbe portare a termine. L’intercessione di Lena non sembra bastare per risolvere le divergenze e rendere possibile la difficile operazione.

    Prosegue la relazione tra Peter e Isabelle, nonostante quest’ultima non abbia ancora rivelato la sua natura di cleptomane. Quando sparisce un oggetto in casa del poliziotto, quest’ultimo inizia a sospettare della donna che in realtà ha in serbo per lui una bellissima sorpresa. A rovinare tutto è la scoperta di un furto di un portachiavi a Gaby: Isabelle è costretta a svelare la verità a Peter. Nel frattempo, David scopre che Vanessa ha falsificato i risultati del DNA pur di fargli credere di essere il padre del suo bambino e la caccia da casa. La donna si rifugia da Rafael che ha ben poche soluzioni per lei. Infatti, l’uomo sta ingannando Linda ed il resto della sua famiglia, facendo credere di essere finalmente cambiato. A scoprire che qualcosa non va è il piccolo Luca, accortosi che l’uomo simula la cecità.

    In bilico tra coscienza e bisogno di denaro, Tony non sa se farsi coinvolgere in affari loschi. Sia Frank che Janka provano a dissuaderlo da propositi sbagliati, ma il meccanico si lascia coinvolgere in un furto d’auto a rischio di essere scoperto dalla polizia. Cosa accadrà? Appuntamento su RaiTre con Lena – Amore della mia vita.