Lena – L’amore della mia vita, anticipazioni e trama delle puntate dal 10 al 14 dicembre 2012

Lena – L’amore della mia vita, anticipazioni e trama delle puntate dal 10 al 14 dicembre 2012

Lena - L'amore della mia vita, anticipazioni e trama delle puntate dal 10 al 14 dicembre 2012

da in Lena L'amore della mia vita, Rai 3, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    Lena l'amore della mia vita, anticipazioni dal 10 a 14 dicembre 2012

    È iniziato da pochissima ma già Lena – L’amore della mia vita ha riscosso un notevole successo. Vi scriviamo le anticipazioni e la trama delle puntate dal 10 al 14 dicembre 2012. Ecco cosa succederà fra Lena e David e come proseguirà fra le differenze sociali, le trappole di Vanessa e la gelosia di Tony? Ecco cosa accadrà negli episodi 3, 4, 5, 6 e 7: scopritelo con le nostre anticipazioni sulla soap opera tedesca in onda su Rai 3 dal lunedì al venerdì alle 13:10.

    Lunedì andrà in onda il terzo episodio, Rafael von Arensberg, il padre di David vuole presentare al figlio Vanessa, la sua nuova e giovane compagna, al momento delle presentazioni però, la donna scopre di conoscere già il figlio del fidanzato. Vanessa e David si sono conosciuti in aereo e hanno iniziato una relazione senza conoscersi. Nel frattempo Lena ha iniziato a lavorare a casa della contessa Amelie. Il fidanzato della ragazza, Tony Weiss, non è molto felice del fatto che la ragazza lavori a stretto contatto con il bel discografo David von Arensberg e diventa molto geloso (martedì 11 dicembre) e cerca di dissuadere la sua fidanzata dal continuare a lavorare per la contessa Amelie.

    Tony ha ragione di essere geloso: David ha baciato Lena e la ragazza è sconvolta. Nonostante provi qualcosa di inspiegabile per David, Lena decide comunque di accettare la proposta di matrimonio di Tony (mercoledì 12 dicembre) che le ha anche regalato un braccialetto.

    Con Tony, Lena ha detto sì anche al figlio dell’uomo, Luca, ma presto la madre del piccolo, Lenka, potrebbe ritornare. Lena, nonostante la proposta di matrimonio, continua a pensare a David: capisce che non ha ancora superato il dolore per la morte della madre scomparsa in un incidente automobilistico poco chiaro e decide di chiedere una mano al padre che di mestiere fa il poliziotto. Lena riesce – con fatica – a convincere il padre, il poliziotto Frank a riaprire il caso dell’incidente in cui due anni prima era morta la madre di David. Intanto il fratello di Lena, Michael, ha visto il padre in una situazione compromettente con una sua collega Gaby, la loro madre, Pia, non ne sa nulla, ma Lena e Michael sospettano che il padre abbia una relazione con la collega.

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Lena L'amore della mia vitaRai 3Soap Opera Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI