Lena – L’amore della mia vita: anticipazioni e trama delle puntate dal 1° al 5 aprile 2013

Lena – L’amore della mia vita: anticipazioni e trama delle puntate dal 1° al 5 aprile 2013

Lena - L'amore della mia vita, cosa succederà nelle puntate della soap opera tedesca in onda dal 1° al 5 aprile 2013? Lena scoprirà di non avere tanto talento per la musica e David si allontana dalla ragazza

    Lena lamore della mia vita, anticipazioni dal 1 al 5 aprile 2013

    Lena – L’amore della mia vita, nuova appassionante settimana per la soap opera tedesca di Rai 3. Vedremo dal lunedì 1° a venerdì 5 aprile, cinque nuove puntate della soap opera di Zdf: la numero 80, 81, 82, 83 e 84, quando mancano quasi due mesi alla fine delle avventure della bella ex vetraia. In questa settimana, Lena dovrà fare i conti con il suo talento di cantante, ma al momento giusto purtroppo perde la voce.

    Nell’episodio di lunedì, Lena è sempre più convinta delle sue capacità come cantante e coglie al volo l’occasione offertale da Tom. Dopo un inizio fallimentare, la ragazza dimostra di avere un certo talento. Tony, intanto, tenta il suicidio: Vanessa riesce a salvarlo e si prende cura del meccanico. Che ci sia del tenero fra indue? Preoccupata per Tony, Pia chiede una mano a Michael. Martedì, Lena continua a provare e a esercitarsi per il suo debutto. La ragazza però sforza troppo la voce e si trova nello studio di registrazione quasi atona. Tom, dopo un provino fallimentare, decide di darle, anche se riluttante, un’altra chance. Lena ha un altro problema: prova ad avvicinarsi a David, ma il discografico è sempre più vicino a Felicitas. Frank, intanto, decide di nascondere alla figlia i traffici illegali in cui è immischiato Tony. Raphael, invece, si reca in villa per conoscere il suo padre naturale, qui incontra però la madre che lo crede morto.

    Mercoledì, indagando sulla morte del pilota dell’aereo in cui sarebbe dovuto morire Raphael, Gaby scopre che il pilota aveva con sé un biglietto da visita di David.

    Raphael tenta di scappare dal castello, ma viene arrestato e finge di avere un’amnesia per non essere incriminato per frode. Nella puntata di giovedì, continuano le esibizioni disastrose di Lena nello studio di registrazione. La ragazza, sempre più demoralizzata, cerca il confronto in David, ma il discografico è ormai molto distante. Tony, intanto, scopre che Lena gli ha tenuto nascosto Janka e Luca, una volta trovato il loro nascondiglio, il figlio non vuole vederlo perché teme di esser perso un’altra volta in giro dal padre.

    Nella puntata di venerdì, Lena visita un medico per via della sua voce e scopre che la sua carriera potrebbe esser finita ancora prima di iniziare e la ragazza decide di cambiare lavoro. Lena inizia a lavorare in una casa discografica e qui scopre che la sua capa è Felicitas. Tony, invece, rivuole suo figlio a tutti costi e arriva a ricattare Frank per poter riabbracciare il piccolo Luca. David chiede a Fritz di trasferirsi nel castello di famiglia, ma Rafael non è d’accordo con l’invito del figlio. Un brutto momento per Vanessa, la donna ha perso i soldi dell’assicurazione della vita e David è sempre più preso dalla bella Felicitas. Quest’ultima decide di dare lezioni di canto a Lena e la ragazza riacquista la speranza di poter sfondare nel mondo della musica.

    512

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI