Lena – L’amore della mia vita: anticipazioni e trama delle puntate dal 18 al 22 marzo 2013

Lena – L’amore della mia vita: anticipazioni e trama delle puntate dal 18 al 22 marzo 2013

Lena - L'amore della mia vita, trama e anticipazioni delle puntate che andranno in onda su Rai 3 dal 18 al 22 marzo

    Lena lamore della mia vita, arriva Felicitas

    Nuova settimana a Lena – L’amore della mia vita: la protagonista della soap opera tedesca è molto triste perché teme che il suo amato David finirà fra le braccia di Vanessa. La preoccupazione le deriva dal fatto che ha visto delle foto che raffigurano i due in atteggiamenti compromettenti. A Lena, inoltre, viene fatta una proposta allettante: cantare un brano in un nuovo film di Thomas, ma l’ex lavavetri è ancora molto intimidita. Scoprite cosa succederà nelle anticipazioni e trama delle puntate dal 18 al 22 marzo 2013.

    Lunedì si apre la puntata con l’episodio numero 71: Lena si sente vuota e molto triste quando Vanessa le mostra le foto che la ritraggono in atteggiamenti intimi con David. Gli scatti sono stati realizzati dalla stessa Vanessa che ha somministrato della droga al discografico. David tenta di dare una spiegazione a Lena, ma la ragazza non vuole sentire ragioni. Vanessa ha anche svelato a David che i due hanno passato una notte d’amore, ma il ragazzo non le crede. Intanto Isabelle vuole essere pagata per il suo silenzio per quanto riguarda i soldi rubati all’assicurazione e per comprare il suo silenzio Vanessa le regala un’auto, la donna scopre però che la vettura è stata noleggiata e decidere di mostrare le foto di Vanessa e David a Rafael.

    Martedì, Lena decide di cambiare la sua vita: divorzia da Tony e dimentica David. Amelie, ancora in stato confusionario, non riconosce l’amore della sua vita Fritz e lo scambia per un amico di vecchia data, Tristano, e gli svela che Fritz è il padre naturale di Rafael. Pia, intanto, è molto nervosa: teme di non aver superato un colloquio per un nuovo lavoro. Frank, invece, scopre che Tony è ancora invischiato in attività illecite e gli chiede spiegazioni: il ragazzo gli spiega che è l’unico modo per pagare i soldi del riscatto di David.

    Tony non ha preso bene la notizia del divorzio (mercoledì, puntata numero 73) e chiede a Lena spiegazioni. La ragazza gli dice che ha deciso di vivere la sua vita senza intoppi e vuole vivere da sola e concentrarsi sulla sua carriera di cantante. Tom e Connie decidono di organizzare un incontro a sorpresa per far incontrare
    Lena e David.

    Giovedì, nel corso della puntata numero 74, David scopre che il padre è ancora vivo e la notizia lo scuote molto, Vanessa, però, impedisce al ragazzo di parlare con il pilota dell’aereo “sopravvissuto” all’incidente in cui Rafael sarebbe morto. Il discografico, inoltre, è molto triste perché si è allontanato dalla sua Lena, ma una sera a cena conosce Felicitas, la nipote di Fritz e rimane visibilmente affascinato dalla ragazza. Tony, intanto, viene a sapere che Janka è morta, la donna era stata oggetto della vendetta di Tony.

    Venerdì, puntata numero 75, Janka non è morta, anche se Tony è convinto che sia deceduta, e riesce a rapire il piccolo Luca e a portarlo in un nascondiglio segreto, ma non vuole denunciarla alle autorità. Ma non sappiamo se il rapimento è veramente accaduto o si tratta di un’allucinazione.

    526

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI