Lena – L’amore della mia vita: anticipazioni e trama dall’11 al 15 marzo 2013

Lena – L’amore della mia vita: anticipazioni e trama dall’11 al 15 marzo 2013

Lena - L'amore della mia vita: anticipazioni e trama delle puntate dall'11 al 15 marzo 2013

    Lena – L’amore della mia vita: anticipazioni e trama dall’11 al 15 marzo 2013

    Nuova settimana per Lena – L’amore della mia vita: la soap opera tedesca di Rai 3 ci attende con nuovi colpi di scena e novità per la giovane aspirante cantante, Tony e il bellissimo discografico David. Tony e Connie vanno a vivere insieme, mentre Lena si occupa di Tony, uscito indenne dall’operazione per la rimozione del suo tumore, la ragazza non riesce a smettere di pensare a David. Scopriamo cosa succederà questa settimana con le anticipazioni e la trama di Lena dall’11 al 15 marzo 2013.

    Lunedì la settimana si apre con la puntata numero 66: Lena è molto felice perché l’intervento di Tony è andato bene. Il tumore al cervello è stato rimosso e adesso va incontro a una lunga riabilitazione, Lena decide di partire con lui anche se il suo cuore è altrove. La ragazza vorrebbe tornare a Colonia da David, ma Tony le dà una condizione: lasceranno l’ospedale della riabilitazione solo se lei gli starà accanto. Lontana da Colonia, Lena capisce che ama David e vorrebbe stare con il discografico e tornare a Colonia il più presto possibile. Con Lena lontana, Vanessa approfitta dell’assenza di Lena per riavvicinarsi a David (puntata 67, in onda martedì).

    Mercoledì, Lena finalmente torna a casa e può riabbracciare David. Il ritorno di Lena spinge Vanessa ad accelerare il suo piano di riconquista di David.

    Vanessa decide dunque di drogare David per scattargli delle foto compromettenti. Nella puntata di giovedì 14 marzo, Tony scopre che David ha pagato l’hotel a Lena e a Luca mentre si trovava in riabilitazione e va su tutte le furie. Per fortuna Lena è felice perché ha scoperto che David la ama ancora e vorrebbe stare con lui.Tom e Connie vanno a vivere insieme, ma il ragazzo è sconvolto quando vede quante cose si è portata con sé la sua compagna. Pia, invece, con il suo nuovo lavoro ha sempre meno tempo per la sua famiglia. David va a trovare in carcere la compagna di Tony, Janka esce dall’istituto di detenzione, ma ad attenderla non c’è l’auto che le ha ordinato il discografico, dove sarà e che fine farà Janka?

    Venerdì chiudiamo la settimana con Lena con la puntata 70: Vanessa dice a David che i due hanno passato una folle notte d’amore, il discografico non si ricorda nulla, ma ci sono delle foto che testimoniano tutto….

    381

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Rai 3Soap Opera

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI