Lena – L’amore della mia vita: anticipazioni e trama dal 21 al 25 gennaio 2013

Lena – L’amore della mia vita: anticipazioni e trama dal 21 al 25 gennaio 2013

Lena - L'amore della mia vita, anticipazioni e trama delle puntate dal 21 al 25 gennaio 2013

    Lena - L'amore della mia vita, anticipazioni e trama delle puntate dal 21 al 25 gennaio 2013

    Brutte notizie per i fan di Lena – L’amore della mia vita. La protagonista della soap opera tedesca in onda dal lunedì al venerdì alle 13:10 avrà una brutta sorpresa e , una notizia che paradossalmente potrebbe allontanare ancora dal suo bel David. Cosa succederà? Toni farà qualcosa per allontanare la neonata coppia David-Lena? O ci sarà ancora lo zampino di Vanessa? Scopritelo con noi nelle anticipazioni e la trama delle puntate numero 31, 32, 33, 34 e 35 in onda dal 21 al 25 gennaio 2013.

    Lunedì 21 gennaio, durante la puntata numero 31, Lena è sotto choc perché Luca, il figlio di Toni, ha avuto un brutto incidente. In chiusura della puntata numero 30 Lena ha ricevuto una telefonata e ha scoperto che il piccolo Luca ha subito un incidente. Lena decide di prendersi cura del piccolo e Toni spera così che la sua ex ragazza si riavvicini a lui, ma in realtà la ragazza è solo preoccupata Luca. Durante la puntata di martedì, la numero 32, è il momento delle presentazioni ufficiali: dopo vari tentennamenti, Lena ha finalmente deciso di presentare David alla sua famiglia. Pia, la madre di Lena, ancora non è al corrente del fatto che il marito Franck abbiano una storia con Gaby. Mercoledì, durante l’episodio 33, David decide di conoscere la famiglia di Lena. Il musicista è molto contento perché viene accolto benissimo da Pia e Frank, i genitori della ragazza.

    Giovedì, finalmente la musica diventa protagonista della soap opera tedesca.

    Vi avevamo già annunciato che uno dei leit-motiv di Lena – L’amore della mia vita era la musicahttp://www.televisionando.it/articolo/lena-l-amore-della-mia-vita-la-soap-opera-tedesca-dal-6-dicembre-su-rai-3-foto/83273/ e che grazie a questa passione sarebbe sbocciato l’amore fra i due protagonisti. La musica sarà dunque al centro della puntata numero 34. David e Lena lavorano insieme per realizzare una canzone per il film di Toni, David è molto sorpreso dal talento musicale della ragazza. Venerdì, spazio alla puntata numero 35: folgorato dalla sua bellissima voce, David chiede a Lena di cantare in pubblico la canzone che hanno composto per il film di Toni. Lena esita perché non vuole esibirsi davanti a una platea e non riesce a vincere la sua timidezza. Per una settimana ci hanno lasciati tranquilli, ma durante l’ultimo episodio: Vanessa e Rafael tornano a tramare ai danni di David, cosa combineranno questa volta?

    436

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI