Lena – L’amore della mia vita: anticipazioni e trama dal 14 al 18 gennaio 2013

Lena – L’amore della mia vita: anticipazioni e trama dal 14 al 18 gennaio 2013

Lena - L'amore della mia vita, anticipazioni e trama delle puntate dal 14 al 18 gennaio 2013

    Lena   L'amore della mia vita, anticipazioni dal 14 al 18 gennaio 2013

    Colpo di scena questa settimana a Lena – L’amore della mia vita! Nelle puntate in onda dal 14 al 18 gennaio 2013, la soap opera tedesca vivrà la sua prima separazione, non vi sveliamo chi lascia chi, ma la protagonista Lena ne soffrirà. Le puntate 26, 27, 28, 29, 30 vi aspettano su Rai 3 alle 13:10 dal lunedì 14 a venerdì 18 gennaio 2013. Ecco cosa succederà nelle anticipazioni e nella trama di Lena – L’amore della mia vita.

    Lunedì andrà in onda la puntata numero 26: dopo essersi tolta un peso dal cuore e aver svelato al figlio Rafael chi è realmente suo padre, Amelie si occupa dell’amato nipote David. La contessa non può che notare che il discografico soffre per amore e tenta di fargli capire che anche Lena, che è innamorata di lui, sta soffrendo molto per la loro separazione. Com’era prevedibile, Rafael teme che Amelie possa svelare ad altri il segreto sulla sua paternità e decide che la cosa migliore è spostarla in una casa di cura. David, intanto, abbandona la tenuta di Amelie, ma Lena non riesce a fermarlo e resta sola con la contessa!

    Mercoledì andrà in onda l’atteso colpo di scena: il padre di Lena, Frank, capisce che non può più stare accanto alla moglie Pia e la lascia per stare insieme a Gaby. Gaby pone Frank di fronte a un aut aut: o lei o la moglie, il poliziotto sceglie di stare con l’amante e lascia la madre di Lena senza svelarle il motivo dell’abbandono. Pia si troverà a cercare confronto proprio nella collega del marito per capire le ragioni del gesto di Frank. David decide di restare a Colonia, Lena però non gli confessa il suo amore e decide di non incontrarlo.

    Amelie si mette in mezzo e gli svela i sentimenti della sua governante.

    Giovedì ancora tensione fra Frank e Pia che si separano, l’uomo va a vivere dall’amante Gaby. David è confuso dall’atteggiamento di Lena e la nonna, Amelie, tenta di mettere luce ai suoi dubbi e lo convince che i sentimenti che la ragazza prova per lui sono autentici. Venerdì, è giunta l’ora per Lena di fare chiarezza nei suoi sentimenti, passeggia con il suo amato David ma non riesce a parlargli. Rafael tenta ancora invano di allontanare Amelie, ce la farà?

    415

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI