Lena – L’amore della mia vita: anticipazioni delle puntate dal 6 al 10 maggio 2013

Lena – L’amore della mia vita: anticipazioni delle puntate dal 6 al 10 maggio 2013

Le anticipazioni di Lena - L'amore della mia vita, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle 13

    Lena   L'more della mia vita Le anticipazioni

    Al via un’altra settimana di intrighi per i protagonisti di Lena – L’amore della mia vita, in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle 13.10. Nelle puntate 105, 106, 107, 108, 109 Rafael proverà a eliminare definitivamente Vanessa, mentre Pia dovrà fare i conti con i suoi sentimenti e decidere se partire per Maiorca o restare a Colonia. Vanessa riuscirà a salvarsi? E Pia seguirà Mathias? Scopritelo con le nostre anticipazioni delle puntate!

    Nell’episodio di lunedì Lena e David festeggiano a Villa Von Arensberg la guarigione del giovane conte. Rafael ordisce un piano per eliminare Vanessa, ma Isabelle se ne rende conto e prova a metterla in guardia; Conney è innamorata di Tom e vuole diventare sua moglie. Pia è confusa e non sa se partire o meno con Mathias perché teme che Michael e Jasmin abbiano bisogno del suo aiuto. Martedì Vanessa sparisce e David pensa che ci sia lo zampino del padre Rafael; intanto Peter viene a sapere che è stato ritrovato il cadavere di una donna, la cui descrizione corrisponde a quella di Vanessa. Tom avvisa Conny dell’arrivo in città della madre Christine, che si rivela una persona poco piacevole e insopportabile. Gaby scopre che Peter si vede con Isabelle e Luca trascorre tanto tempo al castello con Janka e decide di non vedere il padre Tom, il quale sospetta che il bambino sia stato influenzato dalla madre.

    Mercoledì i nostri protagonisti scopriranno che il cadavere ritrovato non è di Vanessa. Intanto David confessa a Lena che è stato il padre Rafael a sparargli. Janka è in possesso di alcune fotografie che dimostrano l’attività illegale di Tom e Frank teme che la donna possa smascherare il meccanico. Lena rassicura Pia circa la decisione di trasferirsi a Maiorca con Mathias, ma Frank non si mostra entusiasta della scelta dell’ex moglie.

    Vanessa è viva e cammina nel bosco senza una meta, ma viene ritrovata da Tom, che la salva da un brutto pericolo.

    Nella puntata di giovedì Vanessa si fa accompagnare al castello da Tony per recuperare dei soldi e Rafael, avendo previsto il ritorno della donna, nasconde il denaro in una scatola e si appresta a lasciare la città con Linda, ma viene bloccato dalla polizia. Intanto David e Lena cominciano a lavorare su una nuova canzone, mentre Gaby sorprende Evers con una donna durante l’orario di lavoro e lo richiama. Vanessa raggiunge il castello e mette in scena l’ennesima farsa.

    La settimana si conclude con l’arresto di Rafael. David non sa se informare la polizia di quanto accaduto precedentemente e trova il conforto di Lena. Mathias mette alle strette Pia: alla fine la signora Sander non se la sente di lasciare Mathias e Jasmin per seguire l’uomo a Maiorca e decide di restare a Colonia. Peter e Gaby si baciano: Evers vuole parlare di quanto successo, ma la donna fa finta che non sia accaduto nulla. Infine, nonostante l’arresto, Rafael riesce a sfuggire alla polizia, mettendosi alla guida di un taxi, e si dirige verso l’aeroporto.

    540

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI