Lena Headey su Game of Thrones: ‘Cersei stringerà un’alleanza con la persona sbagliata’

Lena Headey su Game of Thrones: ‘Cersei stringerà un’alleanza con la persona sbagliata’

Lena Headey di Game of Thrones lancia uno spoiler durante una intervista

    Lena Headey ha parlato di Game of Thrones e ha fatto una piccola rivelazione sulla Regina Cersei. Lo ha fatto nel corso di una intervista al quotidiano La Repubblica. Un’occasione, questa, per fare il punto sulla sua esperienza nella serie e su rapporto con gli altri attori del cast. La rivelazione di Lena Headey è in verità sufficientemente criptica da non rovinare l’appetuto dei fan del Trono di Spade ma abbastanza esplicito per essere compreso dai lettori della saga, che avranno certamente afferrato il riferimento. Queste le parole di Lena Headey.

    Lena Headey ha dichiarato che per Cersei le cose andranno bene, almeno all’inizio: il padre e il fratello Tyrion non ci sono più e lei può esercitare il potere liberamente. Peccato che poi decida di ‘allearsi con la persona sbagliata‘. I candidati al ruolo di ‘persona sbagliata‘ sono molti. I lettori, comunque, già sanno.

    Lena Headey, oltre a parlare di Game of Thrones, ha anche affrontato il tema della gravidanza.

    E’ infatti diventata mamma da poco, ma il pancione non ha influito sulle riprese, dal momento che – per sua stessa ammissione – le sue scene sono state girate molto velocemente, prima che l’attrice entrasse nel quarto mese. I pochi segni della gravidanza sono stati nascosti dal particolare abbbigliamento della Regina Cersei.

    269

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI