Lena – Amore della mia vita: anticipazioni e trame delle puntate dal 22 al 26 luglio 2013

Lena – Amore della mia vita: anticipazioni e trame delle puntate dal 22 al 26 luglio 2013

Le novita di Lena - Amore della mia vita nelle anticipazioni e trame delle puntate dal 22 al 26 luglio 2013

    Rafael e Vanessa Lena Amore della mia vita

    Trame e sentimenti anche questa settimana nella soap opera di RaiTre Lena – Amore della mia vita. Anticipazioni e trame delle puntate dal 22 al 26 luglio 2013 decretano l’enorme distanza creatasi tra Lena e David, registrando al contempo un periodo particolarmente buio per Vanessa, divisa tra istinto materno e di mera conservazione personale.

    L’intesa tra David e Lena è un ricordo sempre più lontano anche a causa dell’evolversi delle indagini per l’omicidio di Julia. Infatti, l’esito della perizia psichiatrica su Frank non esclude che l’uomo possa essere un omicida suscitando la preoccupazione di Pia e Lena ma anche i dubbi di David. Mentre tutti si impegnano a sostenere il poliziotto, Lena si propone ad un importante casa discografica lasciandosi dominare dalla tensione. Mentre David prova a consolarla, irrompe Gregor con una vera e propria scenata di gelosia conclusasi con scuse vane. Quando tocca a David testimoniare al processo, il pubblico ministero utilizza come accuse le sue parole. Lena, infuriata con l’ex fidanzato scava un solco sempre più profondo nel loro rapporto. Disperata per la probabile condanna del padre, la ragazza si appella al buon senso di Tony che nonostante il timore della banda dell’auto testimonia in favore di Frank facendo saltare del tutto i piani di Rafael.

    Intanto Vanessa soffre per la mancanza della figlioletta e torna nell’ospedale dove l’ha abbandonata ritrovandovi Tony. L’uomo ne approfitta per ribadire la profondità dei suoi sentimenti dirigendosi al castello. La donna è sempre più combattuta e scopre che Rafael vuol farla internare facendola passare per una psicolabile. Questo spunto dà la forza alla donna di tornare quella di un tempo e mirare con costanza e precisione agli agi che solo il conte può garantirle. Nel frattempo Katharina vede la figlia di Vanessa, ribattezzata Mathilda in ospedale, e ne resta del tutto conquistata.

    Non mancano, dunque, intrighi capaci di incollare davanti al piccolo schermo gli aficionados di Lena – Amore della mia vita: appuntamento dal lunedì al venerdì su RaiTre.

    373