Lena – Amore della mia vita: anticipazioni e trame delle puntate dal 19 al 23 agosto 2013

Lena – Amore della mia vita: anticipazioni e trame delle puntate dal 19 al 23 agosto 2013

Tanti intrighi per Lena - Amore della mia vita con anticipazioni e trame delle puntate dal 19 al 23 agosto 2013

    Lena soap RaiTre

    Gran finale per la soap opera di RaiTre, Lena – Amore della mia vita! Anticipazioni e trame delle puntate dal 19 al 23 agosto 2013 ci aggiornano sugli ultimi intrighi che vedranno come protagonisti beniamini e antieroi come gli innamorati Lena e David, l’arrivista Vanessa, l’umile Tony ed il perfido Rafael. Fiori d’arancio, risoluzione di un incredibile giallo ed imprevedibili risvolti renderanno entusiasmante l’addio ai personaggi di Lena – Amore della mia vita.

    Finalmente David e Lena capiscono l’autenticità del proprio amore ma a sconvolgere il loro idillio è la terribile scoperta fatta dal musicista: il padre Rafael ha ucciso la madre. Scosso da quanto appreso, l’uomo si reca al castello insieme a Lena, sottovalutando la pericolosità del temibile conte. Il confronto tra padre e figlio si rivelerà drammatico, ma dopo un primo momento assai critico David decide di voltare pagina e dedicarsi a Lena, per la quale prepara una romantica cenetta per chiederla in sposa. La felicità per i due ragazzi è finalmente a portata di mano ed è suggellata dalle nozze con imprevisto, ovvero l’assenza di fedi nuziali per la dimenticanza di Tom. Meno felice è inevitabilmente Rafael, incastrato dal figlio ed in carcere. Riconosciuta la piccola Letizia come figlia propria, l’uomo chiede a sorpresa a Vanessa di diventare sua moglie.

    La donna, autorizzata da Amelie a vivere nel castello con la piccola, sembra aver capito cosa vuole realmente dalla vita e va in cerca di Tony.

    E il lieto fine attende anche altre coppie che hanno animato le 180 puntate della soap opera tedesca. Dopo tanti dubbi Frank e Pia tornano insieme grazie all’incoraggiamento offerto da Lena e cominciano la loro nuova vita in un’altra casa. Anche Gregor e Katharina ritrovano un buon motivo per unirsi e cominciano il futuro insieme. Sorprese anche per Tom e Conny: chiamato ad Hollywood per il proprio lavoro, il regista rinuncia per non allontanarsi dalla fidanzata alla quale racconta un’altra verità. Gaby si rende conto di amare Peter e pensa ad un inusuale stratagemma per riconquistarlo: chiuderlo in casa propria!

    E questa è solo una piccola parte di ciò che vedremo nella prossima settimana di Lena – Amore della mia vita: appuntamento su RaiTre per il gran finale.

    408

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI