Lena – Amore della mia vita: anticipazioni e trame delle puntate dal 15 al 19 luglio 2013

Lena – Amore della mia vita: anticipazioni e trame delle puntate dal 15 al 19 luglio 2013

Tutte le anticipazioni delle puntate di Lena - Amore della mia vita dal 15 al 19 luglio 2013

da in Lena L'amore della mia vita, Rai 3, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    Lena e David

    Tante novità questa settimana per i protagonisti della soap opera tedesca Lena – Amore della mia vita con le anticipazioni e trame delle puntate dal 15 al 19 luglio 2013. Il legame tra Lena e David sembra irrimediabilmente compromesso dai reciproci veleni, mentre Vanessa deve fare i conti con la nostalgia per la piccola Letizia e per Tony. Intanto, al mistero della morte di Julia si aggiungono nuovi importanti tasselli.

    Messa di fronte all’articolo su Gregor in un vecchio giornale scandalistico, Lena riceve da quest’ultimo delle spiegazioni convincenti. Questo fa sì che si incrini ulteriormente il suo rapporto con David, accusato di voler mettere zizzania tra lei e il nuovo fidanzato. Lo scontro tra i due ex innamorati risulta inevitabile e le loro strade si dividono per andare rispettivamente verso Gregor e Katharina. Ben presto Lena si scusa con David per l’eccesso di rimproveri nei suoi confronti, ma il musicista la spiazza rivelandole di non provare più nulla per lei.

    Non se la passa bene neanche Vanessa, alle prese con il senso di colpa per aver abbandonato la piccola Letizia e Tony. Quest’ultimo prova a ricordarle il valore dei loro sentimenti ma Rafael viene a conoscenza di questo incontro e minaccia Vanessa di cacciarla per sempre dal castello. Si ristabilisce l’equilibrio tra il conte e la donna quando quest’ultima arriva in suo soccorso nel bel mezzo di un affare immobiliare. Mentre Vanessa sana la sua sofferenza con lo shopping, Tony si ritrova nel mirino della banda d’auto attirando l’attenzione di Frank e Peter.

    Gaby candida Peter al premio come miglior poliziotto dell’anno prospettandogli un’allettante chance in caso di vittoria: una vacanza per due a Roma. Pur di ottenere l’agognato riconoscimento, il poliziotto si getta a capofitto nella ricerca del truffatore che ha raggirato Amelie e Fritz, ma correrà dei seri rischi. Nel frattempo, l’atelier di Pia ha grande successo anche per le confezioni di abiti di lavoro, eppure la donna non è convinta vedendo sfumare il sogno di realizzare importanti abiti da sera. Conny, una volta convinta a recitare nello spot diretto da Tom deve fare i conti con una brutta sorpresa: è stata doppiata. Piccole scintille vi sono, invece, tra Andreas e Linda, poiché quest’ultima si sente oberata dai turni assegnati dal medico. Quando questi la invita a cena per farsi perdonare arriva un sonoro rifiuto.

    Infine, Frank deve affrontare la visita con lo psicologo per migliorare la sua posizione di fornte all’accusa di omicidio, mentre Katharina scopre dei regolari pagamenti a favore dell’unico testimone della morte di Julia.

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Lena L'amore della mia vitaRai 3Soap Opera