Lena – Amore della mia vita: anticipazioni e trame delle puntate dal 12 al 16 agosto 2013

Ultime anticipazioni e trame di Lena - Amore della mia vita nelle puntate dal 12 al 16 agosto 2013

da , il

    Lena e David

    Si avvicina la conclusione della soap opera di RaiTre, Lena – Amore della mia vita. Anticipazioni e trame delle puntate dal 12 al 16 agosto 2013 vedono tutti i nostri beniamini di fronte ad importanti scelte: David e Lena devono comprendere fino in fondo i reciproci sentimenti, Vanessa deve fare i conti con il suo istinto materno e Rafael, infine, deve essere smacherato.

    Vanessa capisce finalmente che sua figlia è la cosa più importante e pur di non separarsene è disposta a rinunciare agli garantiti dalla convivenza con Rafael al castello. Neanche Tony, però, è intenzionato ad arrendersi e decide di far valere i propri diritti sulla piccola Letizia. Ben presto il meccanico scopre un’amara verità: non è il padre della piccola e non ha idea di chi possa averlo raggirato per farglielo credere. A questa cruciale verità si avvicina anche Katharina, l’avvocatessa sempre più affezionata alla bambina di Vanessa. Lei scopre che il padre della piccola è, in realtà Rafael. Intanto, anche Vanessa si trova nei guai visto che Amelie la minaccia di smascherare tutte le sue losche trame.

    Sembra ritornare il sereno, invece, tra Lena e David. Rimasti finalmente da soli i due ex fidanzati si dichiarano amore reciproco. Sembrerebbero sul punto di consolarsi anche i rispettivi partner, Gregor e Katharina. Questi ultimi, da sempre molto vicini, sono sul punto di affrontare insieme un viaggio di lavoro.

    E questi sono solo alcuni degli intriganti sviluppi che vedremo la prossima settimana su RaiTre con Lena – Amore della mia vita, la cui programmazione sarà interrotta solo per il giorno di Ferragosto salvo poi riprendere regolarmente.