Lena – Amore della mia vita: anticipazioni e trama delle puntate dall’8 al 12 luglio 2013

Cosa accadrà a Lena - Amore della mia vita nelle puntate dall'8 al 12 luglio 2013

da , il

    Lena soap opera

    Non si fermano neanche questa settimana gli intrighi della soap opera di RaiTre Lena – Amore della mia vita. Anticipazioni e trame delle puntate dall’8 al 12 luglio 2013 vedono sempre più incrinato il rapporto d’amore tra Lena e David, entrambi distratti da nuove conoscenze. Mentre il mistero sulla morte di Julia si avvicina alla risoluzione, la crudele Vanessa deve fare i conti con una decisione particolarmente dolorosa.

    Dopo aver dato alla luce la piccola Letizia, Vanessa decide di abbandonarla in ospedale, certa che la piccola possa trovare una madre migliore di lei. Il dolore della donna è grande ma non le impedisce di ingannare Tony, facendogli credere che la loro figlioletta sia morta durante la sua assenza. Dopo questa scelta, la donna si vede costretta a lasciare l’uomo di cui è innamorata per tornare tra le braccia di Rafael, maggiormente in grado di garantirle una vita agiata a differenza dell’umile meccanico. Intanto, ignorandone la reale identità, Linda comincia a prendersi cura della neonata.

    Invece, Lena accetta Gregor come suo nuovo produttore grazie al quale immette sul mercato discografico un primo cd di prova. L’uomo non nasconde i sentimenti per lei, al punto che la ragazza decide di cedere alla sua corte fino a presentarlo come nuovo fidanzato ai suoi genitori. Mentre Pia accoglie con gioia questa notizia, Frank nutre alcuni dubbi su Gregor. Infatti, come scopriranno successivamente David e Conny c’è un segreto nel passato del produttore. Mentre il musicista decide di tacere la cosa all’ex fidanzata, l’amica non perde tempo e avvisa la ragazza di quanto appreso.

    Nel frattempo, grazie all’acume di Katharina sembra chiarirsi il controverso ruolo di Rafael nella morte di Julia. Il conte, pur di non essere smascherato, pensa bene di fare leva sul sentimento dell’avvocato per David e ne stuzzica la gelosia. Dello stesso sentimento è preda Conny quando scopre che Tom userà il loro appartamento per lo spot pubblicitario. Quando la produzione le offre il ruolo di modella nel video la ragazza nutre parecchi dubbi. Mentre Pia persegue con ottimi risultati il progetto dell’atelier, Amelie e Fritz vengono raggirati da un imbroglione che ruba loro ben 30mila euro facendo credere loro che siano destinati ad un’organizzazione benefica.