Lena – Amore della mia vita: anticipazioni e trama delle puntate dal 29 luglio al 2 agosto 2013

Lena – Amore della mia vita: anticipazioni e trama delle puntate dal 29 luglio al 2 agosto 2013

Tutte le novità di Lena - Amore della mia vita con anticipazioni e trame delle puntate dal 29 luglio al 2 agosto 2013

da in Lena L'amore della mia vita, Rai 3, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    Vanessa in Lena Amore della mia vita

    Si prevede una settimana densa di eventi per Lena – Amore della mia vita. Anticipazioni e trame delle puntate dal 29 luglio al 2 agosto 2013 vedono ancora una volta Lena e David su versanti opposti nonostante il grande amore che li ha legati in passato. Non va meglio agli altri personaggi della soap opera, ancora nel pieno di intrighi ed equivoci.

    Katharina è sempre più rapita dalla piccola Mathilda e decide di prenderla in affidamento. Il suo nuovo fidanzato David è del tutto ignaro di tali propositi e l’avvocato pensa bene di chiedere aiuto a Gregor, proponendogli un affido condiviso. L’uomo, ora legato a Lena, suggerisce alla donna di intraprendere questo percorso con David. Prima che quesr’ultimo possa dire la sua sulla faccenda, Lena ne viene a conoscenza restandone particolarmente turbata. La giovane cantante è presa dall’imminente esibizione al Tango al cospetto di una produttrice discografica. Rimasta all’ultimo momento senza un pianista, grazie all’intervento di Gregor potrà contare sulla presenza di David, con il quale la sintonia professionale è nuovamente alle stelle. Purtroppo, però, a causa del rapido congedo della produttrice la ragazza non sa come è andata la sua performance.

    Nel frattempo, Tony riapre la sua autofficina promettendo a Janka di stare lontano dai guai con la legge. Invece, Vanessa è sempre più decisa a sposare Rafael per godere delle sue ricchezze e grazie alla propria astuzia volge a suo favore il contratto prematrimoniale presentato dal conte. Isabella è scioccata dal comportamento della sorella e quando le due discutono animatamente Janka si trova nei paraggi. Nonostante il successo del suo spot pubblicitario sul web, Tom è giù di corda per la vana ricerca di un produttore per la sua pellicola di fantascienza. Conny lo tira su portandolo ad una premiazione pubblicitaria e Lena lo convince a girare il suo primo videoclip. Ed i guai non risparmiano neanche Frank, che dopo il rientro in polizia avverte l’ostilità dei colleghi ricevendo persino una lettera minatoria.

    360

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Lena L'amore della mia vitaRai 3Soap Opera