Lena – Amore della mia vita: anticipazioni e trama delle puntate dal 24 al 28 giugno 2013

Lena – Amore della mia vita: anticipazioni e trama delle puntate dal 24 al 28 giugno 2013

Ecco cosa accadrà a Lena - Amore della mia vita nelle anticipazioni e trame delle puntate dal 24 al 28 giugno 2013

da in Lena L'amore della mia vita, Rai 3, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    Lena Amore della mia vita David

    Ancora intoppi questa settimana per la felicità di Lena e David, protagonisti della soap opera di RaiTre, Lena – Amore della mia vita. Anticipazioni e trama delle puntate dal 24 al 28 giugno 2013 non fanno altro che svelare nuovi aspetti del mistero legato alla morte Julia von Arensberg, mamma di David deceduta forse a causa di Frank, padre di Lena. I due innamorati si riuniranno?

    Grazie al provvidenziale aiuto di Andreas, Lena dimostra alcuni punti deboli nella perizia sul cadavere di Julia von Arensberg. La ragazza si riavvicina così a David che le promette di accompagnarla al piano alla sua esibizione al ‘Tango’. Purtroppo il ragazzo viene meno a questo impegno non presentandosi affatto. Intanto, la ragazza tiene a chiarire a Gregor la volontà di essere soltanto una sua amica, mentre David e Katharina si avvicinano pericolosamente. Nel frattempo, in seguito ai risultati della nuova perizia, Frank viene reintegrato nella polizia cavandosela solo con una multa. Poco dopo, però, arriva la doccia fredda: Gaby lo arresta per omicidio. David sta il più possibile vicino a Lena e quando l’avvocato del padre rifiuta di difenderlo il ragazzo chiede aiuto a Katharina, che accetta. Grata per quanto fatto da David, Lena si precipita a ringraziarlo ma lo trova in teneri atteggiamenti con l’avvocato. Quest’ultima, comunque, riesce nell’intento di far scarcerare il poliziotto che una volta libero non sa dove andare.

    Intanto, sia Peter che Gaby sospettano che Tony sia in qualche modo implicato nella morte di Julia ed inziano a indagare per conto loro.

    Il meccanico è alle prese con la problematica convivenza con Vanessa, legata a lui ed incinta di suo figlio. Mentre l’uomo le promette attenzioni e premure la donna soffre per l’assenza di agi nella nuova vita con lui e decide di riavvicinarsi a Rafael. L’uomo, scoperto da Linda nella sua messinscena relativa alla cecità, è costretto a restare legato alla donna per non essere smascherato davanti a tutta la famiglia. Proprio mentre Vanessa si ritrova insieme a lui arrivano le doglie. E’ problematico anche il rapporto tra Peter e Isabelle: l’uomo aveva chiesto alla ragazza di iniziare una terapia per la cleptomania ma la sorprende a rubare. Arrestate e poi rilasciata, la donna viene trattata con freddezza dall’uomo. Infine, Andreas si trasferisce da Pia, ma Linda senza volerlo gli svela i suoi sentimenti d’amore.

    431

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Lena L'amore della mia vitaRai 3Soap Opera