Lena – Amore della mia vita: anticipazioni e trama delle puntate dal 17 al 21 giugno 2013

Cosa succederà a Lena - Amore della mia vita nelle anticipazioni delle puntate dal 17 al 21 giugno 2013

da , il

    Lena Amore

    Nuovi intrighi questa settimana per i protagonisti della soap opera Lena – Amore della mia vita. Anticipazioni e trama delle puntate dal 17 al 21 giugno 2013 toccano da vicino la dolce Lena, destinata ad allontanarsi sempre più dal suo David per motivi indipendenti dalla loro volontà. Forse per la ragazza si profila all’orizzonte qualcosa di diverso.

    Malamente allontanata dalla casa di David, Vanessa si rifugia da Tony che non lesina premure in grado di lusingarla. Il meccanico sospetta di essere il padre del bambino di Vanessa, che però evita di rispondere in maniera esaustiva ai suoi interrogativi. La donna, decisa a non occuparsi della pulizia della casa, assume per le faccende casalinghe Isabelle, che sottrae i soldi di Tony fino ad essere scoperta proprio da quest’ultimo. Intanto, lagrave situazione di Frank sembra risolversi dopo l’intervento d’urgenza effettuato da Andreas. La riconciliazione tra i due fratelli è finalmente avvenuta ed il chirurgo decide di tornare a Marburg.

    Proprio a causa di Frank il rapporto tra Lena e David vive una profonda crisi. Katharina svela al ragazzo che la morte di sua madre potrebbe non essere stata provocata dall’incidente causato da Frank. Secondo l’avvocato Julia sarebbe stata strangolata dopo essere stata investita da Frank e David comincia a sospettare del padre della sua amata. Tuttavia, in seguito alla riesumazione del corpo il medico legale addebita la morte soltanto all’incidente. A distrarre Lena dai suoi numerosi problemi arriva Gregor, il proprietario del Tango, che vuole scritturarla come cantante senza nascondere l’attrazione nei suoi confronti.

    Isabelle, irrimediabilmente cleptomane, teme che Peter voglia troncare la relazione con lei, ma quest’ultimo la sorprende in positivo proponendole di seguire una terapia focalizzata sul suo problema. Tolta di mezzo Vanessa, Linda si avvicina a Rafael che si rivela l’uomo sbagliato. E’ a questo punto che la donna pensa di costruire qualcosa con Andreas, dal quale è molto attratta. Tom dà il via ad un nuovo lavoro e su consiglio di Connie assume Pia come costumista. Dopo un’iniziale empasse la donna si rivela molto abile nel lavoro e per la realizzazione di una propria collezione di abiti trova in Amelie un appoggio finanziario.

    Questo ed altro accadrà questa settimana a Lena – Amore della mia vita: appuntamento dal lunedì al venerdì su RaiTre.