Lele Mora e Nina Moric a Domenica Cinque (video)

Lele Mora e Nina Moric a Domenica Cinque (video)

Il video di Lele Mora e Nina Moric a Domenica Cinque

    E’ stato il ‘caso tv’ di ieri, domenica 3 ottobre, e l’ingrediente che ha permesso a Barbara d’Urso di superare, in sovrapposizione, la prima puntata della Domenica In di Lorella Cuccarini: stiamo parlando dell’ospitata di Nina Moric a Domenica Cinque. L’ex moglie di Fabrizio Corona continua a dirsi nauseata dall’ex compagno e dal quel che è stato capace di creare, ma non si ritira dai salotti gossippari dell’amica Barbara; all’improvviso, però, piomba in studio (senza trucco) Lele Mora, che insiste nel definire il rapporto con Fabrizio Corona puramente ‘paterno’. In alto il video. E stasera Fabrizio Corona riceve da Striscia la Notizia un secondo Tapiro d’Oro.

    Il triangolo omo-etero è servito in piena fascia protetta: Nina Moric accoglie l’invito di Barbara d’Urso e si presenta negli studi di Domenica Cinque per raccontare in diretta tv le sue reazioni all’ultimo torbido gossip che ha visto coinvolti l’ex marito e l’amico Lele Mora. Si dice ancora nauseata dal gran clamore che la circonda e che la riporta agli anni bui della separazione dall’ex marito Fabrizio Corona e alle difficoltà del suo lungo rapporto con lui, da cui è nato un figlio.

    Mentre Nina si lascia ‘ravanare nell’intimo’ (per dirla alla Gialappa’s) dalla d’Urso, piomba in studio Lele Mora, il cui ingresso non era previsto: giunto negli studi Mediaset per accompagnare la Moric, acchiappa un microfono e torna a raccontare la sua verità. “Per Fabrizio solo un amore paterno, non c’è mai stata una relazione sessuale” dice l’ex agente dei vip alla ricerca di una nuova ‘credibilità’. Tutti si dicono infastiditi dall’attenzione creata dalla pubblicazione di alcuni stralci dell’interrogatorio cui fu sottoposto Mora nell’ottobre 2008 dalla Guardia di Finanza. Indiscrezioni travisate dai giornalisti che hanno dato il la al caso gossipparo dell’autunno 2010, quindi: ma in fin dei conti Mora ha ragione, non ci interessa sapere con chi va a letto.

    Basta però che i personaggi in questione non vogliano passare per vittime di un sistema mediatico che hanno contribuito a creare e dai cui hanno tratto discreti profitti.
    Il caso continua: stasera Striscia La Notizia (che ci sguazza) consegnerà un secondo Tapiro d’Oro a Fabrizio Corona.

    413

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI