Lele Mora: Belen Rodriguez è stata la mia colf

In una intervista a Top l'agente dei vip Lele Mora ha rivelato che Belen Rodriguez, quando ancora non era famosa, è stata la sua colf!

da , il

    Lele Mora: Belen Rodriguez era la mia colf e si vedeva con Fabrizio Corona quando era fidanzata con Marco Borriello

    Dalla cucina di Lele Mora al dorato mondo dello spettacolo: questo il grande salto di qualità che avrebbe fatto Belen Rodriguez, con un passato da colf in casa Mora secondo quanto rivelato recentemente dal noto agente di molti vip. Lele afferma di aver riconosciuto subito il talento della showgirl argentina, alla quale però, secondo il suo parere, non apparterrebbe il senso di riconoscenza (almeno nei suoi confronti). E tra un gossip e l’altro ha rivelato pure che Belen si vedeva già con Fabrizio Corona quando era ancora fidanzata con Marco Borriello

    In questo periodo Lele Mora sembra non riuscire a tenere a freno la sua lingua, e dopo aver “sparlato” pubblicamente di tanti suoi ex protetti, Costantino Vitagliano su tutti, punta ora il dito contro Belen Rodriguez accusandola di non essere stata riconoscente con lui che, stando a quanto dichiarato dal famoso agente dei vip a Top, è stato il primo a credere in lei, togliendola dalla sua cucina e facendola entrare nel mondo dello spettacolo.

    Quando Belen è arrivata in Italia senza il permesso di soggiorno il primo lavoro regolare è stato accanto a Norma, l’ecuadoregna che si occupa della mia casa di Milano. Belen fu regolarmente assunta come colf – ha rivelato Lele Mora a Top –. Poi, è chiaro che avesse altre giustificatissime ambizioni, infatti io ho voluto credere in lei e aiutarla”.

    Mora riconosce infatti alla Rodriguez di avere “tutti i numeri per essere una showgirl di successo: sa ballare, sa muoversi, ha una grande presenza scenica, è bella e sensuale. lo ci ho scommesso fin dall’inizio. Il passo dalla mia cucina al mondo dello spettacolo non è stato difficile” ha aggiunto Lele.

    Ed è dunque normale che l’agente dei vip si sia molto rammaricato per essere stato liquidato alla vigilia della partenza di Belen per l’Isola dei Famosi 6.

    Mora spiega inoltre che la sensuale argentina non ha abbandonato solo la sua agenzia ma anche la casa che le aveva dato con la scusa che giravano troppi ragazzi nell’appartamento messo a disposizione: “A Borriello, che ai tempi era il suo fidanzato, la cosa non piaceva, era molto geloso e, facendo allontanare Belen da noi, non si accorse che la signora Rodriguez nel frattempo frequentava già casa Corona – ha rivelato Lele a sorpresa – Le auguro ancora tutto il bene, ma non mi aspetto niente. La riconoscenza non è di questo mondo e senza dubbio non le appartiene”. Quante cose si scoprono grazie alle ripicche…